ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 18 ottobre 2007

Zapatero:"Accoglieremo Talpone anche per poche ore"


Ad una settimana dalla partenza le dichiarazioni di Zapatero rappresentano l'attesa che questo viaggio sta suscitando nella comunità internazionale. Il premier spagnolo al "el pais" dichiara:"Giovedi prossimo i cinque ragazzi policoresi faranno scalo a Madrid, noi vorremmo onorare questo preparando un'accoglienza decorosa anche se la sosta sarà di poche ore, spero che questo gesto sia apprezzato sopratutto da Talpone, mi grande amico". Vranga, che ha ottimi rapporti con Madrid, dichiara: "Ringrazio Zapatero, ma andiamo di fretta, almeno che......". Intanto Talpone npn ha lasciato dichiarazioni, sembra che sia troppo impegnato nella preparazione. Forza ragazzi, che l'ora si avvicina.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

indiscezioni dicono che potrebbero esserci "fans spagnole" all'aereoporto.
giornalista omonimo

Anonimo ha detto...

le associazioni gay di madrid organizzeranno per l'occasione un euro pride all'aeroporto di madrid. Già contattato vranga per uno spogliarello dimostrativo.
Per tapas, un privè nella sala vip.

bologna è con voi ha detto...

GIOOOOOOOOVANNIIIIIIIIIII!!!!
DALLA VITTO'!!!

Anonimo ha detto...

qui tutto è ok..ci stiamo preparando alla grandissima...al massimo stadio di risultato..c'è chi nn beve neanche per arrivare in forma...c'è chi nn s.....per arrivare "Carico" cmq...ognuno ha la sua strategia....l'importante è che i risultati siano ottimali...ed io che saro' testimone di tutto cio' prometto che saranno devastanti...un uragano di forza 5 si sta abbattendo su salvador...loro non di cosa si tratta molti di noi si....vi voglio bene

Anonimo ha detto...

VAI TAPAS,C'E' UN CHIOSCO CHE ASPETTA SOLO UN NUOVO PROPRIETARIO!