vedendo l'inizio del sondaggio incomincio a preoccuparmi per il nostro Talpone (rinominato "Garrafinha" dalla nostra guida) che rischia di essere abbattuto come sacrificio per la sicurezza. Ma le preoccupazioni, il nostro Antonio, le ha date da subito, infatti durante lo scalo a Madrid, non rendendosi conto di non essere arrivato in Brasile e non guardando bene l'ambiente che ci circondava....è subito andato all'attacco facendo subito la prima vittima........tanto da volersi fare anche la foto.
martedì 6 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
...vendete a punto e vieni a bahia che te faccio accopià sotto a statua de magalannes.....
Caro mio talpone.............venditi tutto e te ne vai in brasil.............Ma augustarello dici: an dove vai, non c'hai un cazzo da vendere..............
Qui tutto morto.........non ti do na lira............e levati dal cazzo............
Con affetto...........Vranga
un giorno in brasile parlando con una ragazza gli chiesi: ma cosa è sta saudade???? e lei mi disse: è un sentimentocheunisce gioia e tristezza,gioia perchè chi viene qui nn puo' non trovarsi bene e tristezza quando te ne vai....ebbenesi se sta saudade è na malattia,io l'ho presa tutta....ma proprio tutta...una bella ammissione già arrivata dai miei avventurieri....vi voglio bene aa tutti ma mi manca il brasileeeeeee....che devo fa augustarè pensaci te?! mo fai sto favore....???
Posta un commento