Scusate il ritardo ma è stata una mattinata travagliata.....e tra un travaglio e l'altro ho pensato poco...chiaramente argomento del giorno è la moratoria sulla pena di morte dell'ONU. Un grande passo in avanti verso l'abolizione nel mondo della pena capitale?...non so visto che la moratoria non è vincolante, cmq rimane un risultato importante nel quale l'Italia è stata protagonista. La battaglia dei radicali alla lunga ha portato i propri frutti.....ma aldilà delle belle parole, della contrarietà collettiva verso la pena di morte, i meriti e lo scenario futuro....mi ha colpito un dettaglio ieri sera....nei pochi minuti in cui ho visto la tv, in collegamento da New York per la trasmissione "Ballarò"....c'era un sottosegretario della Presidenza del Consiglio, presidente dell'Associazione "nessuno tocchi Caino" e con un passato interessante, l'ho già nominato in precedenza in questo blog, ma vedere ieri sera Sergio D'Elia, con una lavagnetta dove erano indicati i numeri delle vittime di esecuzione capitale,....inevitabilemnete mi innervosisce....fate voi, se vi interessa cliccate il nome di Sergio D'Elia su google o wikipedia....e pensate a ieri sera, quando questo Sottosegretatio alla Presidenza del Consiglio (non male come carica) osannava il voto dell'ONU con tanto di predica sull'ingiustizia degl'omicidi di Stato....provate a vedere che effetto fa.....buona giornata.
mercoledì 19 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
bene, è solo un condannato per terrorismo, banda armata e omicidio.
Questa nn vuole essere un'apologia verso un ex terrorista, o comunque verso qualcuno che si macchia in genere di delitti contro la popolazione inerme, però nn dimentichiamo che nella Costituzione c'è un articoletto (spesso nn considerato dalla pubblica opinione) che dice che la pena (si presuppone scontata) deve tendere alla risocializzazione del reo...cioè al suo reinserimento nella collettività e ancora, al riconoscimento di un ruolo sociale. Con questo nn voglio entrare nel caso di specie, e sottolineo anche che è molto più facile per un D'Elia acquisire un posto di rilievo in società piuttosto che per un povero ladro di polli. Ed è su questo che dvremmo riflettere e sdegnarci.
Sono perfettamente d'accordo con Peppuzzo perché tutti nella vita possiamo commettere degli errori...
...ma per piacere, i terroristi rossi, guarda un pò, sono tutti riabilitati a ricoprire ruoli importanti....e scommetto che siete pure Grillini e vi indignate di Dell'Utri, Berlusconi, ecc.... ma può un condannato di omicidio e terrorismo essere sottosegretario alla Presidenza del Consiglio?...non vi viene da ridere se poi diventa portavoce contro loa pena di morte?
Ragazzi la dirigenza fa a Max e al suo team gli auguri sfruttando l'ingaggio dei ballerini nel link sotto indicato!
Dato che non sono riuscito a fare il collegamento ipertestuale, trovate un modo per vederlo perchè è fico!!!
http://www.elfyourself.com/?id=1558214092
A morte stupratori, pedofili.....Lo stupro (o violenza sessuale o violenza carnale) è, secondo la definizione del codice penale italiano[1], la costrizione mediante violenza o minaccia a compiere o subire atti sessuali.
Lo stupro è generalmente considerato uno dei più seri crimini a sfondo sessuale e può essere molto difficile da perseguire.
La pedofilia è l'attrazione sessuale verso bambini in età pubere o pre-pubere, cioè di età generalmente inferiore a 13 anni circa. La parola pedofilia deriva dal greco παις (fanciullo) e φιλία (amicizia, affetto). Un termine simile, di significato leggermente diverso ma correlato, è il termine pederastia......
andiamo avanti cosi....qui non c'è niente da riabilitare!!!!!!!
A morte..............
ok drugo, però per questi tipi di reati forse la castrazione chimica può essere considerata, cmq....complimenti, ho toccato il tuo pensiero oggi......e non me ne fotto!!!
Ma che ragazzi fighi, cmq, capitan flaio rimane lo gnomo più bello......Auguroni rosanero...
cuggì...ma che c'entra lo stupro con reati legati all'eversione? Hai mai visto D'Elia sodomizzare Prodi o Kofi Annan? Cmq per la castrazione chimica sono d'accordo...
...ma che si è fumato il Maestro??
..tralasciando max che come al solito è incazzato col mondo (ma sn abituato...la solita differenza che prima lo sentivo dal vivo, ora mi tocca leggerlo....) qualcuno mi può spiegare cosa cazzo centra la pedofilia e stupro con reati del tipo di terrorismo e banda armata... uguale gravità ma cmq reati diversi...se per uno la castrazione chimica (..ma annche fisica...) sarebbe perfetta, x l'altro una pena scontata può (..e deve..) riabilitare l'uomo...
...tanto lo so, sn il solito comunista....
..MAX, domani ti "cappotto" da jack...
Posta un commento