ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 3 aprile 2009

comunicato a nome di "associazione vittime di De Magistris"


Un nutrito gruppo di rappresentanti, dipendenti, imprese e fornitori della Società Marinagri Spa ha costituito l’Associazione “Vittime di De Magistris”, la quale si propone, senza fini di lucro, la tutela in ogni sede istituzionale dei diritti di tutti i soggetti, persone fisiche, persone giuridiche, imprese commerciali ed artigianali, loro fornitori, dipendenti e collaboratori che, direttamente e/o indirettamente, hanno subito danni morali e materiali dall’attività svolta, in maniera colposa o dolosa, dal dott. Luigi De Magistris nell’esercizio della funzione di magistrato inquirente.



Più in generale l’Associazione intende agire direttamente in prima persona facendosi promotrice in ogni competente sede giurisdizionale, anche sovranazionale, degli interessi diffusi degli associati, per la CONCRETA attuazione dei principi di legalità ed uguaglianza, e contro qualsiasi forma di abuso di potere della Pubblica Amministrazione ed in particolare dell’Autorità Giudiziaria.



Domenica 5 Aprile 2009 il Dott. De Magistris interverrà ad un convegno presso il teatro Duni di Matera per sostenere la sua candidatura alle prossime elezioni politiche al parlamento europeo: noi saremo lì presso un gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto, appuntamento alle ore 9:00, per manifestare tutto il nostro disappunto nei confronti delle azioni giudiziarie mosse dall’ormai ex PM che ha da sempre agito con il solo e chiaro intento di farsi propaganda mediatica per poter avere seguito elettorale.



L’Associazione mette a disposizione un pullman che partirà alle ore 7:45 dal parcheggio del campo sportivo di Policoro; chiunque volesse usufruirne può prenotare i posti contattando l’Associazione entro sabato 4 Aprile alle ore 12:00.
Vi aspettiamo, per difendere insieme i nostri interessi comuni!
Ass. Vittime di De Magistris:
www.vittimedidemagistris.org
info@vittimedidemagistris.org
cell. 345.4128838

1 commento:

Anonimo ha detto...

I inclination not acquiesce in on it. I over warm-hearted post. Particularly the title attracted me to read the whole story.