ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 8 maggio 2008

....29.


...cosa scrivere nel post del giorno del mio compleanno?...si rischia di essere banali e a tratti triste...come tutti sanno, dopo una certa età, i compleanni portano un pò di tristezza eh, ...sopratutto quando attraversi momenti particolari, invece bisognerebbe rilassarsi un pò...beh, 29 anni incominciano ad essere pesanti, si arriva ai trenta dove le cose devono per forza essere serie...lavoro, casa...ma basta dai...proviamo ad essere leggeri oggi, proviamo, per l'ennesima volta, a fissarci degl'obiettivi ed a immaginare tra un anno una vita, non dico migliore....ma con qualche passo in più almeno.....proviamo ancora a sognare.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Max

Anonimo ha detto...

Buon COMPLEANNO!!!!

Egidio

Anonimo ha detto...

AUGURONI MAX....
NON TI ABBATTERE 29 ANNI SONO ANCORA POCHI!!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni vivissimi dal Real Porta Saragozza!

Anonimo ha detto...

auguri capo padula

Anonimo ha detto...

su http://oltreognivia.blogspot.com/
un omaggio a max...io cmq glieli ho fatti già nn so quante volte...

Anonimo ha detto...

su http://oltreognivia.blogspot.com/
un omaggio a max...io cmq glieli ho fatti già nn so quante volte...

max ha detto...

Grazie a tutti raga....sono commosso vedendo gli omaggi dal mondo blog, oltre che sul blog di zampa, anche i ragazzi del Real Porta Saragozza (www.realportasaragozza.blogspot.com) , mi hanno dedicato il post...riaffermando i bellissimi ricordi delle stagioni passate....dicevo, grazie a tutti....stasera ci faremo a merda?...oppure incominciamo a comportarci da persone mature....?....vedremo, vedremo...

Anonimo ha detto...

Auguroni Max........

Anonimo ha detto...

auguri cara merdaccia!!!!
m' raccumann... calat' nà quant' d'alcool staser....
vai padula.................

Anonimo ha detto...

augurissimi max