Domenica importante, tanto sport...una festa scudetto che io rimanderò a sera....e alle 19 l'occasione del riscatto dopo questo periodo di crisi per la fiorentina. Abbiamo scavalcato l'udinese la settimana scorsa grazie alla vittoria a tavolino...oggi il ritorno di Mr.Zampa in panchina con il compito di ritornar a far splendere il sole sulle maglie viola, il mister in settimana aveva già annunciato rivoluzioni...rivoluzioni che purtroppo saranno condizionate da alcune assenze...tacchetto, Barbera per problemi muscolari, Modarelli e abbiamo per disperso Laguardinho che in settimana lo davano a Firenze a mendicare sull'Arno...non abbiamo notizie, per il resto dovrebbe tornare disponibile Mimmo Manolio....speriamo di giocare in 8. Bella questa domenica mattina di quiete...prima di un pomeriggio di tempesta....noi dobbiamo vincere, chissà se ci riusciremo, sicuramente dobbiamo trovare quell'umiltà del girone d'andata....e forse.....Buona domenica.
Grazie ancora allo splendido Antoniuccio che anche se in condizioni precarie, stanotte ha sentito il dovere di lavorare.
domenica 11 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
dai ragazzi..
Abbiamo vinto 7-3, non mi chiedete chi ha segnato che non mi ricordo, so solo che all'ultimo minuto mi sono divorato un gol.
Comunque ho fatto due assist.
Il Palermo ha battuto la Sampdoria ed é al 9° posto con 52 punti(ed una partita in meno),noi siamo decimi con 51 punti,l'Udinese che ha vinto a tavolino contro il Cagliari ormai ritirato ha 49 punti.
La prossima lunedì 20 maggio alle ore 20 contro il Toro,il Palermo affronta un Siena allo sbando,l'Udinese il durissimo impegno contro il Milan.
Rimandata la festa scudetto per la gioia di tanti frequentatori del blog;purtroppo questa volta forse all'anno prossimo.
Posta un commento