ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 14 novembre 2008

Fiorentina-Genoa


Domani alle 18 la Fiorentina è chiamata alla vittoria contro il Genoa, una fomazione tra le migliori.....chiamata a vincere per superare la sconfitta contro il Milan e per tornare a quel morale che ha contraddistinto i primi mesi della stagione. Domani le assenze di Mr.Zampa, la Vranga ed il sottoscritto, oltre che lo squalificato Colella...mettono qualche difficoltà in più alla compagine viola....vedremo come si gestiranno... Per motivi tecnici non uscirà la copertina del dopopartita....quindi accontentarsi solo di questa (che è spettacolare), e confido sulla vostra partecipazione comunicando novità risultato e commento (magari anche le pagelle). Domenica sera ristrutturo il blog in una nuova veste grafica....si salvi chi può ed in bocca al lupo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Colella è squalificato e ieri ho sgridato Corbino perchè non posso immaginare le cose e soprattutto chiamare l'arbitro per sapere se ha segnato l'espulsione sul referto o no.
In bacheca non c'era niente e lui ieri mattina mi ha detto che se è stato espulso va da sè che salta una giornata di squalifica, vabbè...
Comunque almeno ieri sera ha ammesso che avevo ragione e si è scusato per non averlo messo in bacheca.
Anche l'arbitro Mormando ieri sera mi ha consigliato di non schierare Colella perchè sul referto che aveva consegnato a Nico c'era scritto dell'espulsione e quindi se gioca ci possono inculare.
Morale della favola oggi mi tocca indossare la 23 da portiere e difendere i pali della Fiorentina, partita meno indicata dato che loro presentano il capocannoniere del fantacampionato.
P.S. Ieri Corbino mi ha detto che il Chievo domenica scorsa ha schierato nuovi giocatori e ha sforato i 18 nomi della rosa quindi dovrebbe darli partita persa.
Il Chievo aveva battuto la Sampdoria 7-2.
I disponnibili di oggi:
Martino,Malvasi,Gariuolo,Montemurro,DiMatteo,Quinto,Barbera L.,Barbera G. e DiVincenzo.
Siamo in 9 anche se aspetto notizie da Spugna

Anonimo ha detto...

capitano non mollare...

Anonimo ha detto...

Spugna mi ha appena chiamato, c'è anche lui per fortuna!

Anonimo ha detto...

PARTITA FIORENTINA-GENOA SOSPESA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI(DOBBIAMO METTERCI D'ACCORDO CON I GENOANI) PER IMPRATICABILITA' DEL CAMPO