ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 20 novembre 2008

...storie di paese.


.....storie di paese, come questa, dove il mio quartiere è oggetto di varie modifiche urbanistiche visto anche le nuove abitazioni in costruzione; tra queste variazioni voglio segnalare che Via Caltanisetta (la via del Tunnel) è diventata a senso unico....Capito!!!! guardate sti cazzo di segnali!!!, comunque la storia è questa....in quella specie d'incrocio tra via Caltanisetta e via Latina, finalmente è comparsa una mini rotatoia dopo che per decenni ognuno interpretava quell'intersezione a proprio piacere..chi in velocità come una variante di un'autodromo, chi inventando originalissime precedenze, chi applaudiva per le rarissime frecce accesse...insomma, nuovo rotatoria da riempiere e visto che lo spazio è ridotto si è pensato di mettere un pozzo finto (a me sembra orrendo, ma comunque....).....fatto sta che sembra che durante la prima notte siano stati rubati l'arco ed il secchio!!!...incredibile, queste sono le cose che mi fanno impazzire in questa città. Ripeto sembra perchè non ho avuto conferme ufficiali. Comunque, vera o no, io la scrivo anche solo per farci una risatina, anche se ci sarebbe da piangere....buona serata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stasera mi hanno riferito che l'arco e il secchio non sono stati rubati.

Anonimo ha detto...

Intanto un grazie sentito alla redazione di tale blog perchè finalmente mi ha spiegato cos'è quel vespasiano mozzato al centro della strada....

sinceramente pensavo che avremmo potuto vederci iacovino che dirige il traffico in vece no...un pozzo...ma che bello!!!!!!!!!!!!