ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 10 novembre 2008

Fiorentina-Milan 2-4


E' andata così, forse in una maniera anche banale, una partita dove abbiamo pagato caro gli errori commessi in difesa. La cronaca racconta di un primo tempo dove la partita è risultata a tratti anche noiosa, non un pò molli e poco convinti che abbiamo iniziato a lancire palle lunghe da subito, ma l'attesa viene premiata perchè da una triangolazione della famiglia Barbera nasce il primo goal viola....Giginho la tocca sotto sul portiere a terra...1-0. La reazione rossonera c'è e si fa sentire e da una palla carambolata ed un colpo di testa solitario da calcio d'angolo, il Milan pareggia e si porta in vantaggio. Riposo, Mr.Zampa cambia mezza sqadra ma è sempre una fiorentina molle, poco convinta che si difende però alla grande. Non tantissime occassioni, ma il Milan rimane nella nostra metà campo fino al goal del 3-1. Il carattere Fiorentina quest'anno si è sempre distinto....tant'è che Giginho riaccende le speranze con il goal del 3-2....forcig viola?...no, il Mlan fa prevalere la sua esperienza ed in contropiede chiude la partita sul 4-2. I vila non hanno più forza e nenache più testa....2 minuti i recupero, s'incazza solo Colella che rimanda a fanculo l'arbitro...fuori, ma i fischio finale è lì. Cosa dire....il Milan era più forte , ma questa squadra a volte, non è proprio convinta dei suoi mezzi.....da qui il sondaggio di oggi....nulla di grave, siamo comunque in alto e la stagione è lunga...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, forse serviva più cattiveria agonistica anche se in qualche modo secondo me c'è stata.
Poi per quanto riguarda la mia sconfitta personale Max ha ragione, contro le merde neanche un cartellino!!!Da non crederci.
Ma a parte gli scherzi stranamente sono riuscito a fare un paio di interventi puliti toccando solo il pallone, incredibile.
E poi ho perso un pò di cattiveria,colpa forse delle troppe critiche ricevute dopo i falli con Torino e Juventus da amici e non.
Spero di ritornare presto quello di prima perchè così non mi ci vedo proprio e poi dovrei togliermi il 23 dalla schiena...e questo non mi va proprio giù!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragà,sono Rosario.ho saputo della partita e premetto che nn ho avuto chiaramente modo d vederla.ma non credo che il milan sia più forte d noi viola.sono solo più cinici e convinti dei loro mezzi.appunto quello che manca a noi per diventare grandi:convinzione.se avessimo affrontato il milan cn lo stesso piglio che abbiamo avuto col torino..
forza ragà che anche noi siamo forti.ciao a tutti
ros