
giovedì 14 maggio 2009
....una goccia per noi.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...problemi?
qui non esistono
problemi...qui siamo tutti quanti uguali..
qui siamo tutti belli e
sani...
e non c'é niente da pensare,
qui basta solo
lavorare...
...e poi guardare la tivvù...
...magari
quello la in fondo sei tu!!!
5 commenti:
A quanto pare nel decreto sullo sviluppo c'è anche una norma che prevede l'esclusione della regione dalla pianificazione dell'estrazione petrolifera: come dire che per installare un pozzo le compagnie petrolifere dovranno vedersela solo col ministro dello sviluppo economico a livello centrale; se fosse vero sarebbe una batosta.
http://www.asca.it/regioni-BASILICATA__REGIONE__LE_MANI_DEL_GOVERNO_SUL_PETROLIO_LUCANO-397149--.html
V.G.
quanta imprecisione stroooonzo!!!!
P.Quinto sta all'agricoltura e non mi scadere pure nella relazione un agricoltore alla agricoltura...un ingegnere alle infrastrutture...nel ruolo di dirigenza non contano tanto le competenze quanto le capacità...cmq.....
sei quasi pronto peer buttarla sulla demagogia....quasi quasi la lobby va....
....per precisione, nel decreto è previsto che in caso di disputa tra Regione e Concessionario, l'ultima parola spetta allo Stato e non c'è nulla di scandaloso. Per quanto riguarda i dirigenti, non credo che sia una questione di Demagogia, ma è solo un'esempio di come sia fatta una lobby,...e dirigente o meno, sarebbe sempre opportuno conoscere bene le problematiche e quindi il settore, opporu ci sono grandi teste che possono fare tutto...è solo una visione, magari quello che vorrei.
giornalista locale è troppo bello
Non mi scandalizza nulla, ovvio è che a questo punto il cartello ha interesse a creare il contenzioso. Ad ogni modo in prospettiva federale non è giusto che in materia di programmazione economica si stabilisce il controllo centrale, quantomeno è ambiguo; io sono un sostenitore delle istanze locali (anche se non sono per niente daccordo su come le risorse sono gestite dai nostri rubagalline di politici locali).
Per quanto riguarda le capacità dirigenziali: a me la logica dei nostri enti locali mi sembra "quanto piu uno è incompetente tanto più è manovrabile". Il culmine di questa filosofia lo troviamo nel filosofo Fierro che si è girato tutti i dipartimenti e dell'arhitetto bubbico che è stato anche alla sanità ma mai ai lavori pubblici.
C'est la vie!
V.G.
Posta un commento