ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 31 marzo 2008

..downtown..


...stamattina ho resistituito la macchina, devo dire che mi è dispiaciuto...è stato bellissimo guidare in queste strade, tutto ordinato, ognuno al proprio posto, autostrade a 5 corsie....mi son trovato benissimo, cmq, oggi sono nella downtown di Phoenix...anche qui l'ordine ed il profumo si notano subito,....non si può fumare ovunque ma esistono degl'angoli dedicati a noi poveri fumatori....poi, ho trovato dove giocano i Phoenix Sun e oggi alle 7 c'è la partita contro il Denver...purtroppo biglietti economici finiti...ma sarò lì per fare qualche foto all'ingresso, peccato avrei voluto proprio vedere una partita di NBA....ma se venerdi sarò a Phoenix, andrò... Mi mancate bestie sai....ma 15 giorni senza di voi, alla fine non fanno mica male......dai, se faccio qualche foto al US Airways Center, più tardi le metto...Buonanotte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e come ti sciali...

max ha detto...

per la cronaca e chi non ha fiducia nel numero 8 della fiorentina...invito a visitare il blog del real porta saragozza (tra i miei link)...dove ho lasciato un ottimo ricordo...eh eh...anche con rovesciate sulla linea di porta....ah ah ah