ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 6 marzo 2008

riceviamo e pubblichiamo.....


"caro signor nonapparimai....sono un cibernauta in cerca di risposte. le espongo il mio dilemma. da fonti segrete ho avuto modo di prercepire che a breve una nuova invenzione dovrebbe piombare nelle nostre vite. qualcosa di più determinante della ruota per l antichità e della macchina a vapore nell ottocento dovrebbe abbatersi sulla nostra civiltà trsformando le nostre abitudini la nostra giornata la nostra vita eterna. navigando per il web mi sono imbattuto in più di qualche incantatore e millantatore di conoscenza che dopo aver sbandierato fonti e onniscenza non ha saputo darmi altra risposta che un vago boh! la vita è bella, non so...financhè il f-a-n-t-o-m-a-t-i-c-o- CAPOCCHIONE non ha saputo andare oltre tre sillabi sconclusionate rimanendo nel vago. o timore che lil quinto potere voglia tener celate le potenzialità di questa nuova invenzione per garantirsi la gestione del potere eterno.poichè ho avuto modo di vedere che lei, tra i tanti degli spazi 2.0, è certamente tra i più autorevoli e competenti, con validi opinionisti sportivi, grandi e attenti scrutatori sociali, analisti ed interpreti geopolitici, chiedo a lei di svelarmi l arcano e rendermi così erudito e libero."
6 marzo 2008 1.06


Caro amico, la tua voglia di sapere mi ha colpito molto....sai, nel Mondo tante cose devono rimanere segrete, ....le grandi banche, le multinazionali, i servizi segreti hanno la convenienza nella tua ignoranza....però, leggendo le tue parole, capendo il tuo entusiasmo.....io ho la tua risposta, io so cos'è questa invenzione che cambierà la vita di tutti.......e ti mando un video che ti spiegherà tutto, vedilo, tieniti forte....e aspetta che arrivi a casa tua......


1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che cazzo vi fumate il giorno