ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

martedì 18 marzo 2008

...si lotta e si spreca...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Niente volevo chiedere scusa se ho fallito il penalty, sono andato sul dischetto troppo teso e nervoso, avrei preferito non batterlo io ieri, tanto è vero che pensavo fosse Amedeo a calciarlo, ma non importa questo, il fatto è che l'ho sbagliato, è la prima volta che mi capita...come si dice: ci sta sempre una prima volta, peccato arrivata proprio ieri in una gara delicata..il commento lasciato ieri mi ha portato sfortuna, cercherò di rimediare la prossima partita mi auguro....comunque come al solito i viola regalano emozioni forti di ogni genere, e quello che ci contraddistingue dalle altre è la voglia di non mollare mai, giocare fino al fischio finale dell'arbitro come ieri quando eravamo sotto di 2-3- goal abbiamo messo anima e cuore per cercare invano quel pareggio che avrebbe fatto uscire entrambe le squadre a testa alta...complimenti al Genoa, che ha secondo me fisicamente vinto l'incontro, con un pressing asfissiante, erano su tutti i palloni, noi meno. Mi dispiace per la mia gara non bruttissima ma non all'altezza delle altre partite da me giocate...volevo fare i complimenti anche a Martins che ha disputato una bella gara, e a Laguardinho per la bella punizione!
Forza Viola, non molliamo, gli incidenti di percorso fanno parte del calcio, l'importante è credere nei mezzi a propria disposizione. Buona giornata a tutti!
Gianluca Modarelli.

Anonimo ha detto...

il bello del calcio è che ognuno lo racconta a modo suo, per quanto mi riguarda continuo ad apprezzare l'attegiamento della squadra anche considerando i tanti errori commessi. è stata una bella partita, non abbiamo assolutamente demeritato considerando che abbiamo giocato un tempo con una difesa un ò improvvisata. di errori ne commettiamo parecchi, soprattutto dietro..un pò per disattenzione un pò per inesperienza.. un pò, perchè no, perchè gli altri sono bravi...ma nonostante tutto nessuno è in grado di sottovalutarci o di snobbarci, mentre a inizio campionato nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi...si lo so per voi sono semre troppo buonista però non posso farci niente, lo spirito è quello giusto quello che nessuna altra squadra ha, i risultati non sono negativi..anzi, poi qualche punticino in più potremmo farlo, ma pazienza va bene lo stesso..
per quanto mi riguarda, in attesa delle velenosissime pagelle io do un bel 6 e 1/2 alla squadra e in particolare 7 e 1/2 a tapas migliore in campo.
per le mie dimissioni ho chiarito tutto ieri con la triade, sabato abbiamo un pranzo ad agromonte dove si discuterà di mercato e non solo.
hola chico

Anonimo ha detto...

inserite tutte le foto originali nel blog?...grazie

Anonimo ha detto...

Innanzitutto volevo dire a Gianluca Modarelli che per il rigore non si deve assolutamente preoccupare perché capita a tutti di sbagliare solo che quando magari non ce la sentiamo di tirarlo si può dire.Ma non c'é problema perché non é per il rigore che abbiamo perso la partita.
Personalmente penso di aver fatto una buona partita ma migliore in campo mi sembra esagerato e poi me ne sbatto i coglioni dato il risultato finale.
Il problema principale é che corriamo poco,corriamo meno di quasi tutte le squadre del fantacampionato.
Ma la cosa di cui sono più contento é che ieri sera abbiamo riaperto una partita ormai morta in pochissimo tempo e probabilmente meritavamo anche di vincere!!!
Si a me il pareggio stava stretto.
Infine vorrei dire a Enzo che é vero che stiamo facendo un buon campionato e che nessuno se l'aspettava, ma se ricordi bene ad Agosto si parlava di un altro fantacampionato con molte più squadre forti(molte avevano buoni propositi con tanti acquisti ma poi si sono sciolte oppure non sono più riusciti ad acquistare i giocatori che avevano "opzionato" e ti parlo di Palermo,Parma,Empoli e Samp).
Quindi penso che dobbiamo essere si contenti ma non esaltarci perché non abbiamo fatto né più né meno di quello che potevamo fare,tant'é che in classifica non vedo dietro di noi squadre superiori a noi sulla carta(anche se buone squadre)e davanti a noi squadre inferiori.
Adesso buona pasqua a tutti e ci rivediamo il 30/03 con l'Udinese.
P.S. Dimenticavo probabilmente fiovedì sera facciamo un amichevole, vi faccio sapere

Anonimo ha detto...

Il capitano che vi parla e scrive:
Io me ne fotto.......
Abbiamo fatto una buona partita, avremmo a mio parere anche meritato il pareggio, ma purtroppo paghiamo a caro prezzo i Ns. errori…..
Cmq…. Non fa niente, importante come si dice: facimoci onore che a vergogn non ce mang. con affetto

Anonimo ha detto...

E CHI E' IL CAPITANO????