ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 31 marzo 2008

Sedona e Gran Canyon, ok....ma ancora un pareggio no...


...allora, la mia valigia è arrivata sana e salva, anche se le mutande da gay ora mi piacciono...poi, stanotte mi son svegliato mille volte pensando alla mia squadra che doveva lottare con il cuore...ma un'ulteriore beffa ha rovinato il mio risveglio..vabbé, tornerò. Comunque i posti che ho visto in questi giorni sono incantevoli. A bordo della mia Pontiac G6 presa a noleggio, siamo arrivati nella tranquilla Sedona, circondata dalle sue montagne rosse..che ha dato un giusto ambiente di relax. Il giorno dopo ci siamo avvicinati al Gran Canyon pernottando in un resort lungo la mitica Route 66...spettacolo, tra riserve indiane e gas leggendari....oggi, poi l'immensità del Gran Canyon...con la passeggiata sullo Skywalk...signori, camminare a 8000 piedi in uno dei posti più suggestivi al mondo....senza parole. Di contorno i paesaggi del West lungo le numerose miglia fatte in auto...voi che mi dite?..questa campagna elettorale?...ne parleremo nei prossimi giorni, io vado a nanna....voi svegliatevi che è lunedi...

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao Max!!!

Anonimo ha detto...

Beato te che non fai un cazzo.
Con affetto,Drugo

Anonimo ha detto...

quanti cazzo sono 8000 piedi???....egidio

Anonimo ha detto...

eggì considera che Max porta 42-43...e fatti il conto

max ha detto...

..eh eh, raga, io porto 45-46...quindi, 8000 piedi sono 2438 metri. un bacio.

Anonimo ha detto...

eri qui quando hai ricevuto il mio sms? vi siete persi? tutti quelli che conosco che son stati lì in auto si sono persi almeno per un pò . ..
erny

max ha detto...

...no caro, mio....la mia valigia si perde, max no. Evidentemente sono l'amico più inteligente che hai.