ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 3 marzo 2008

rassegna stampa di antoniuccio


9 commenti:

Anonimo ha detto...

se ad un certo punto della partita, recuperi, pareggi e credi anche che si possa davvero vincere contro la seconda in classifica, se poi prendi un gol alla fine come al solito oramai...allora ti girano.

pure avendo perso con onore rimaniamo cmq indietro..e cosa allarmante è che ieri abbiammo chiuso come alle prime partite di campionato: mollicci

PASQUINO: voto 6. e ora chi gli può dire che nn parla che non si chiama la palla???ha gridato così tanto lascia che alla fine era senza voce...peccato per la mezza pasguinata sotto le gambe altrimenti nulla da chiedere al nostro benji.

VRANGA: voto 5 e mezzo. magari era da 6 ma la spocchia con cui si andava vantando ultimamente sulla sua forza calcistica mi porta a farlo scendere un pò(ma giusto un pò, perchè tanto è bassa) dalla pianta. da segnalare la mollezza con cui prova a rilanciare sul terzo gol...e oplà sul piattone avversario.
FIORELLINO

TACCO: voto 4 e mezzo. inizia in pompa magna e finisce che non gli regge la pompa. traversa su colpo di testa nel primo tempo. senza lucidità e fiato nel secondo. lascia l'uomo, entra debole ma l errore decisivo è il finale. quando nonostante pasquino(che ormai c'ha preso gusto) gridii lascia!!!lui si avventura in un mezzo rinvio che si trasforma in appoggio per l assist vincente.
MAMMOLETTA.

GARIUOLO voto 5 e mezzo. nonostante predichi ben altre religioni gli scappa di applicare gli insegnamenti di Padre Tapas, e così il buon sante bruno si ritrova un pò a terra un pò zoppicante. nonostante tutto mette dentro due go. tra cui la sigla sul risultato finale.
CACTUS.

BRASILE: voto 5 e mezzo. il mezzo punto va per il pallone che l'ombra del calciatore che fu porta in dono alla squadra. per il resto deve ancora ritrovare, chissa dove, la forma più adatta per correre nel campo. grave distrazione sul secondo gol quando nn copre il pallone e lascia i bianconeri indisturbati per la battuta.
BELLADINOTTE.

MAXMOVIOLASKY. me lo tengo alla fine....

MODARELLI: voto 6 e mezzo. gran gol in apertura. poi ordinato e reattivo in mezzo al campo. cresce alla distanza e partita dopo partita diventa sempre più importante per rompere gli schemi avversari.
ROSA.

LAGUARDINHO: come modarelli spaziaper il campo ma rispetto all'ultima prova con il catania gli riescono meno le combinazioni sotto porta.deve trovare ancora il feeling con l altro brasiliano, ma da fiore di campo sboccia in primavera.
GIGLIO

GIGINHO: voto 6 e mezzo. vince il duello con fuabramovictortorelli, ne prende e ne da ma alla fine gli sforzi, questa volta, sono vani. spazia come al solito in attacco, a volte troppo.
EDERA.

maxmoviolasky. VOTO 5. arriva al campo come si va al parco giochi con un bimbo. avesse avuto il gelato la sua domenica da mucca che guarda il treno sarebbe stata completa. entra nel secondo tempo e la leggerezza iniziale con cui per poco nn regala un prezioso assist bianconero lo condiziona per tutto il resto della partita. il piedino è tornato molle
VALERIANA.

p.s. da segnalare che comunque l interesse per la rivelazione viola attira sempre più investitori potenziali.in panca oggi oltre a mister zampetta c'erano un magnate del nord est, e il re delle bonifiche.

INTERPOLI ha detto...

Soddisfatto x il primo gol in maglia Viola un pò meno x l'ammonizione e sprt il risultato finale.SFIGATI(pali traverse nun sè CAPIT NUD).
p.s.Ma il voto ???????????

Anonimo ha detto...

la fiorentina è in vendita?

INTERPOLI ha detto...

Costa troppo rifutate proposte Arabe e Russe.

Anonimo ha detto...

Siete Tosti,Dite sempre ke giocate bene anche se non vedo nomi all'altezza comunque se è vero ciò ke dite sapete dirmi perchè non vincete mai o meglio vi capita raramente?
Attendo spiegazioni grazie.

INTERPOLI ha detto...

Fatevi un giro al minozzi stadium quando gioca la fiorentina e potete rendervi conto ......di sicuro ki ha lasciato l'ultimo commento non ha seguito le ultime partite credo.
FORZA VIOLA!!

max ha detto...

firmarsi mai...e comunque abbiamo fatto più vittorie che altri risultati...poi caro beo ziliani...non le ricordi proprio bene le partite, vero....
e sempre forza viola

Anonimo ha detto...

mi associo al max-pensiero e propongo d'ora in avanti le contropagelle di zampa-ziliani sul "Blogdellunedì": il mio 4 e mezzo ci può stare anche se ricordo una pagella in particolare in cui il nostro reo di essersi fatto mettere in saccoccia tre volte su quattro totali dal loro centravanti si mise se non ricordo male 5 o 5 e 1/2, e andava anche un pò stretto.
c'è invece chi segna i gol decisivi ma passa inosservato.
D'ora in avanti maz propongo il boicottaggio di questa stampa comunista e ci rimettiamo al nostro liberal-zampa

Anonimo ha detto...

ma smettetela.. non vincete. i voti devono essere bassi. sempre a lamentarvi. fottete a vincere. domenica per tacco e padula ci saranno gli striscioni girati