ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 16 febbraio 2008

Catania-Fiorentina rinviata


E' brutto svegliarsi con il pensiero alla partita, mangiare leggero, concentrarsi fino al momento di arrivare al campo.....per scoprire che la partita è stata rinviata!!! La decisione è stata presa dalle due società perché, prima di tutto la partita precedente portava un'ora di ritardo e secondo perchè stasera fa proprio freddo.....io avrei giocato, anche alle 20..cmq, la dirigenza ha accettato la proposta del Catania, e si è deciso che la gara verrà recuperata mercoledi 27 e noi ci troveremo ad affrontare Roma, Catania e Juve in una settimana....beh, buona serata.

9 commenti:

max ha detto...

...ah, dimenticavo...adesso tutti a casa di Talpone....!!!!!

Anonimo ha detto...

branco di froci... e se l'anno prossimo arrivate in uefa e giocate col rosenborg che fate?

Anonimo ha detto...

la prossima volta il campo riscaldato, altrimenti mi prendono il raffreddore...
etciù,etciù poverini!

Anonimo ha detto...

il Nucleo Armato Rivoluzionario Curva Fiesole prende le distanze dalla decisione della società di non disputare la partita x il troppo freddo.
In combattimento il vero guerriero non sente freddo e caldo, ma pretende solo il suo tributo di sangue!
Dovevate tutti, in ossequi al glorioso motto del gruppo, scendere in campo al grido di "je squaggh pur 'a niv.."
Avete dimostrato vigliaccheria e voglia di comodità.
X questo il NARCF annuncia l'agitazione del tifo fino a quando la società non chiarirà ufficialmente l'accaduto, e preannuncia il rapimento della spia sionista Toffee e il furto delle scarpe di tutti i membri della squadra qualora l'accaduto dovesse ripetersi.
In CAMPO!!!
VRANGAH AKHBAR

Anonimo ha detto...

Allora speghiamo come sono andate le cose:
la partita Catania-Fiorentina era in programma alle ore 19.
Nella partita precedente tra Palermo e Cagliari l'arbitro ha fatto 50 minuti di ritardo, per questo motivo la partita é cominciata alle ore 18,55 (praticamente il nostro orario).
Pertanto la nostra partita sarebbe cominciata non prima delle 20 e qualche minuto.
Quindi secondo me la cosa giusta da fare era quella di rinviare la partita Palermo-Cagliari per assenza dell'arbitro e giocare Catania-Fiorentina all'orario stabilito.
Il rinvio della partita é stato deciso solo per motivi d'orario perché magari qualcuno ha anche degli impegni dato che siamo soltanto fantacalciatori e non per questioni di freddo.
Abbiamo giocato partite in temperature anche peggiori(vedi Cagliari, Sampdoria, Siena e Atalanta)

Anonimo ha detto...

ritiriamo i passaporti di vranga, talpone e padula.. o al massimo la prossima vacanza si va a fare in groelandia..

Anonimo ha detto...

Ma perché non vi firmate mai

Anonimo ha detto...

il Nucleo Armato Rivoluzionario Curva Fiesole prende atto delle motivazioni addotte dalla società a spiegazione dell'accaduto e rende nota la propria volontà di sospendere l'agitazione del tifo e continuare con il sostegno alla squadra.
VRANGAH AKHBAR!

Anonimo ha detto...

non posso lasciarvi un solo giorno che ci sono notizie da edizione straordinaria della gazzetta. con dispiacere quindi devo rimandare il gadget alla prossima settimana.. in settimana farò un intervista ufficiale ad alcuni esponenti della fiesole per capire l'agitazione della curca fiesole.

il Vostro editore