ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 27 febbraio 2008

....Fiorentina-Catania 5-5


...pareggio giusto e grande prova della nostra Fiorentina, un risultato altalenante fino all'ultimo frutto dell'equilibrio della due squadre ...2-0 per noi...2-2...2-4 per il Catania a fine primo tempo....nel secondo tempo battaglia fino al 4-4...poi un rigore a testa, il nostro giusto per un tocco di mano in area mentre sul loro c'è più di un dubbio con un infame Fanuzzi che si lascia cadere in maniera molto furba...come sempre tante le occasioni sprecate in attacco, ma va bene così...domenica tocca ai gobbi....aspettiamo con ansia prima pòagina e le beo pagelle...buona serata...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

See HERE

Anonimo ha detto...

che palle sempre 5 pari. domani tutti in ritiro al camelot.

Anonimo ha detto...

SEMPRE GRANDE PROVA DELLA FIORENTINA E LA PARTITA NON LA VINCETE MAI. BASTA FARE PROCLAMI.. CACCIATE I COGLIONI. SONO 3 PARTITE CHE NON VINCETE E DOMENICA C'è LA BESTIA NERA JUVENTUS.....

ADDIO PLAYOFF

VERGOGNA

Anonimo ha detto...

vergogna, vergogna, vergogna...e ancora vergogna!!! Non meritate la curva che vi ama. Come ripagate l'affetto eh? A suon di pareggi? Fuori le palleeeee

Anonimo ha detto...

come si fa dal 2 a 0 prendere 4 gol in 15 minuti.. e poi nei voti tutti dal 5 al 7/8.. la difesa deve fare un esame di coscienza.. BEO SVEGLIATI

Anonimo ha detto...

qualcuno può spiegare la situazione in classifica?

Anonimo ha detto...

come si fa a prendere 4 gol????semplice basta che ciascun dietro dorma un pò e il gioco è fatto...la squadra però non tracolla, anzi il catania finisce chiudendosi.

prima delle pagelle due osservazioni.

IL CATANIA finora ha fatto 3 pareggi 3 sconfitte e poi tutte vittorie. noi abbiamo vinto e pareggiato. pareggiare con loro ci sta, con la roma, con la juve si...ma il bello e che noi ce la giochiamo. sempre.

SIAMO 9 in classifica. a 2 punti dal GENOA. 3 PUNTI sopra il treno di UDINESE, PALERMO, LIVORNO, SAMP. è cn loro che ci giocheremo i playoff. poi ci sono delle partite che possiamo cìvincere e che dimostrerebbero una volta per tutte che la sorpresa, quest anno, siamo noi.


veniamo ad oggi.

TAPAS: voto 6. sue due gol non fa rimpiangere pasquino. COLPEVOLE CON AGGRAVANTE per un tiro di liuzzi da centrocampo. concorso di colpa su un altro. poi si salva degnamente su un paio di occasioni ed è decisivo con un paio di interventi.
NON E' UN CASO IL SUO NOME: TAPAS

GARIUOLO: voto 5. se non fosse entrato nel secondo tempo a rimediare un pò, la suaprestazione sarebbe da 4. 10 minuti, un rinvio corto, un gol. rende meglio sulla destra che al centro.
SMARRITO

LO DUCA: voto 6. come un pollo abbocca su fanuzzi in occasione del RIGORE. troppo nervosismo non lo aiuta.
IN CERCA DEL KARMA.

CUCCARO. voto 5. lontano dal campo da tanto e si vede. sia per la condizione sia per la ritrovata loquacità fuori posto in campo. memorabile la scena in cui, in occasione del rigore, parte con calma dalla panchina per arrivare dall'arbitro già sul dischetto a discutere di statistica ed interpretazione delle norme calcistiche. con altrettanta calma se ne ritorna in panca soddisfatto.
RITROVATO (come non avremmo voluto)


VRANGA. voto 7 e mezzo. se fosse la gazzetta gli avrebbe già dato un 8. ma nonostante i suoi pochi cm svetta di testa, blocca le leve di corbino, e salva in almeno tre importanti occasioni. oggi avremmo voluto anche il gol.

MODARELLI: voto 7. due gol, reddo sul rigore, e tanti passaggi, alcuni di troppo, ma sempre ordinato.
GEOMETRA

LA GUARDIA: voto 6 E MEZZO. nessun gol ma tanti recuperi in mezzo al campo. poi però si perde ache lui nel passaggio ritardato.

PADULA. voto 5 e mezzo. scriverei di meno ma poi si offende. gli è così simpatico GARIUOLO che appena entra in campo nel secondo tempo decide di imitarlo. ma fa di più. si pianta su un pallone a centrocampo e poi lancia indietro per il contropiede etneo.
ESTROSO.

BRASILE. VOTO 5. dopo aver passato il primo tempo a dire: calmi, calmi, non ci innervosiamo, entra in partita mandando a fanculo l attacco. non ha tutti i torti macosì facendo spegne la luce del suo gioco
SENSIBILE.

MIMMO: voto 4 e mezzo. A.A.A cercasi numero 2 gambe, possibilmente ambidestro, velocità minima da garantire. RICERCA IMMEDIATA. NOPERDITEMPO.

BARBERA. voto 6 e mezzo. il suo secondo gol varrebbe 8. però giginho continua a mangiare più gol di quelli realizza, servendo poco i compagni e cercando spesso il tocco anzichè buttarla dentro anche con il culo.
BELLO E DANNATO

Anonimo ha detto...

Ringrazio Gianluca per il 6. Mi dispiace davvero tanto per quei due gol da lontanissimo ma la penombra mi frega un pò.
Ai nostri tifosi invece voglio dire che il pareggio contro il Catania é un grandissimo risultato.
Gli etnei dopo il Milan sono la squadra più forte del campionato.
Poi é giusto non vantarsi sempre delle partite che facciamo perché a fine partita dovremmo analizzare di più gli errori che facciamo che sono tanti

Anonimo ha detto...

mò a scus jè da penombr!! Na peria a vuj e a mij!

INTERPOLI ha detto...

6 e mezzo è una via di mezzo tra le occasioni sciupate assist e il rigore procurato nel recupero quindi giusto ...
p.s.quand s'jok?