ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 13 febbraio 2008

...dai che si inizia!!


Guardi il fermento che c'è in giro, persone che si riuniscono, altre convinte di vincere, i nomi dei protagonisti sono nomi che ritornano....Molto è ancora da decidere, ma questi sono giorni febbrili, con le elezioni a 2 mesi esatti...accordi, movimenti civici, alleati con ex nemici....intese lontane, sicuramente pochi pensano al programma....poi, vedremo queste liste...i nomoni, le qualità...sembra una vera incognita il futuro di Policoro, e se qualcuno fosse andato in coma 10 anni fa...oggi, in un suo eventuale risveglio, non ci capirebbe niente..."ma quir non ierere p'curat?.." "e quir?"....dopo aver fatto una gran risata chiaramente.... Staremo a vedere, intanto vi chiedo una cosa semplice semplice nel sondaggio......cosa preferiresti? una civica o un partito alla guida della tua città?...anche se solo insieme potrebbero governare, possiamo porla in termini di fiducia...ok?...i dati verranno analizzati dal nostro Mannahaiemer Drugo Checco Calandra.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io scriverei dai che si ricomincia... tra un pò di nuovo bla bla bla vari.. più fondi al sud, più lavoro al sud, meno tasse per tutti... nel sondaggio aggiungerei la voce: per nessuno

Anonimo ha detto...

Vi ricordate quando si diceva che Serafino Di Sanza tirava solo per Fabiano Montesano e stava facendo inciuci con il cugino?
Quando io ho detto che non era vero nessuno mi credeva.
Adesso dove stanno Montesano e Antonio Di Sanza?

Anonimo ha detto...

col catania non ce la faccio

Anonimo ha detto...

sapete dirmi chi si candida per le comunali a policoro?serafino ci riprova o no?

Anonimo ha detto...

...decolla nel sondaggio la preferenza per la Lista Civica e di netto pure...siete proprio stanchi dei partiti! E chi vi da torto!

Anonimo ha detto...

io voto per il pf (il partito della figa)

Il Democritico ha detto...

Se non sai come si scrive un nome di un sondaggista, segui il mio consiglio. Prova scrivere su Google il nome così come te lo ricordi. Il più grande motore di ricerca del mondo, nonostante il tuo errore, riuscirà a trovare il personaggio che cercavi! Non solo: una scritta di colore blu ti suggerirà la formula corretta.
Nel tuo caso ti avvertirebbe così: forse cercavi Mannheimer!

Il Democritico

P.S. Funziona anche con personaggi noti che non siano sondaggisti.

max ha detto...

sarà caro nostro esperto...ma il nostro checco calandra si chiama proprio "Mannahaimer"...e poi si va sempre di fretta...c'è sempre qualcosa da fare....buona giornata