ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

domenica 3 febbraio 2008

rassegna stampa di Antoniuccio

....scusate il ritardo e scusate se non metto la cronaca...ma siccome sto lavorando...a domani, un bacio dal vostro moviolasky...(a spiegarlo perchè oggi ero più moviola del solito......e comunque ho onorato lo stesso...)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

avanti così. bravi ragazzi ora siete una squadra. quando esce il gadget di talpone?

Anonimo ha detto...

da una sconfitta si può uscire in mille modi....e oggi siamo usciti a testa alta. E anche con il rammarico di non essere riusciti a metterla dentro nei primi 10 minuti.quando il milanancora non riusciva aprenderci le misure e noi avevamo sempre in mano il pallino.


PASQUINO: VOTO 6. nonostante i 5 gol, e la solita pasquinata compie due interventi decisivi e detrminanti DICENDO anche qualche LASCIAAAAAA. sorprendente.


LO DUCA: voto 5. ancora lontana la convivenza tattica con gariuolo. si accentra spesso lasciando la sua fascia scoperta. da una sua dormita nasce il 2 a 0.

TAKKO: voto 7. due sinistri, uno puro l'altro sporco sono la firma viola alla domenica. più incisivo davanti che dietro inizia a prenderci gusto con la rete avversARIA. BUONGUSTAIO.

GARIUOLO: voto 6. prende le misure a dipintospedigonzales e lo anticipa per bene nonostante la rotondità. lo perde di vista solo in una occasione. quando il piccolo FICHETTO parte da lontano, si infila in un corridoi, salta tre avversari e tira da fuori nell angolo basso. GRATTACHECCA.


MAX: voto 4 e mezzo. sarà il weekend romano, sarà la nostalgia, sarà anche che a policoro gennaio/febbraio sembra novembre ma riesce ad essere più lento del solito e sembra giocare ad 1 2 3 stella con il centrocampo milanista. SE MAOMETTO NON VA DA MAX....rimane da solo....

VRANGA: voto 6. poco mo buono, la fastidiosa zanzara gioca poco, ma riesce a scegliere due gambe avversarie e ad incollarsi. ATTACK

TAPAS: VOTO 5 e mezzo. si procura un bel fallo da cui nasce il gol di takko, ma perde spesso la bussola del centrocampo e si siede comodo a guardare fichettodipinto fare lo slalom tra i centrocampisti viola prima di tirar da fuori. da lui si ci aspettava un altra prova. BLA BLA BLA

CUCCARO: sv. il capitano entra a partita già calda, ma il voto sarebbe da 7, almeno per come insulta e grida dalla panca verso ogni maglia rossonera che gli passi davanti. sempre più capitano

SPUGNA: voto 5. liberato finalmente dall'anonima alcolisti fa il suo rientro in campo dopo vari mesi. probabilmente non lo hanno lasciato giocare in questi mesi perchè senza alcuna scusa ammette dopo 15 minuti di non averne più. A RISERVA.

mimmo: VOTO 5. che non sia una giornata facile per lui lo capisce prima il mister e poi lo stesso mimmo. tra la tecnica rossonera si perde facilmente tra la difesa avversaria e innesca una gara alla lentezza con padula. perde anche quella e allora lascia il campo. OGGETTO SMARRITO.

GIGINHO. voto 6 e mezzo. da soli pggi non cìè trippa per gatti. se poi aggiungi che nei primi 10 minutoi nn gli riesce il colpo ad effetto...ha però il merito di crederci sempre e provarci fino in fondo. il palo non consola e gratifica tutto l'impegno.

max ha detto...

....eh eh, cattivo questo beo oggi....si si, partita difficile in una giornata difficile, sono rientrato da Roma alle 13.30...alle 15 ero a un funerale e poi sono andato in alta uniforme al campo...ma alla curva voglio dire che ho messo il cuore e ho cercato di reagire al loro gioco a centrocampo.....ma il fisico ieri era altrove evidentemente...peccato che il cuore gridava e le gambe dicevano..."uagliò, ma ta res cont che iurnata?"...peccato, l'intenzione c'era tutta...ora scusate, sto continuando a lavorare....ciauz...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi una bella partita, ma quanto corrono sti cazzi di rossoneri!
Peccato per non aver fatto qualche gol all'inizio quando la partita la facevamo noi, comunque ho rifilato un bel calcio a D'Amato!!!

Anonimo ha detto...

grande talpone sei meglio del 23 dell'inter Macellazzi

Anonimo ha detto...

Il NARCF ritiene di non dover procedere, come promesso nei confronti di Talpone. In accordo coi metodi softcore della Curva Fiesole, riconosciamo con onestà l'impegno dei ragazzi in campo, anche se Talpone avrebbe dovuto dar fuoco alla fascia sinistra!! La curva si ricompatta...per ora!! Vrangah Akbar

Anonimo ha detto...

Avevate una missione: vincere o spezzare d'amato; e invece niente.
Bologna viola dichiaro lo sciopero del tifo. Tapas, almeno tu, un falletto piccolo piccolo potevi farlo.

Anonimo ha detto...

io spero solo che padula resti in panchina per le prossime 3 partite cosi la smette di pensare alla nzionale

Anonimo ha detto...

vorrei solo segnalare che la vranga è in scadenza di contratto quindi...attenti

Anonimo ha detto...

x il Narcf: ho giocato sulla fascia destra e comunque penso che nonostante i miei limiti tecnici mi sono impeganto tantissimo.
x Bologna viola: qualche fallo l'ho fatto anche se come al solito sono stato il solo.
P.S. Proprio stamattina qualcuno che ha visto la partita ieri ha detto che manchiamo un pò di cattiveria dato che loro i calci gli hanno tirati eccome!!!