ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 11 luglio 2008

...ho voglia di "meditare"


...da oggi mi faccio rasta, sono affascinato da questa religione, ho voglia di avvicinarmi alla meditazione del dio....(?)...mmmm, non ricordo il nome, ma vi giuro che ho abbracciato questo movimento spirituale. Sarà che ieri una sentenza della Cassazione ha detto che noi adepti possiamo andare in giro con "molta" mariuana,....ma ho voluto approfondire l'argomento.....e già ai primi accenni su questa religione io ho detto si...sono dei vostri. Ora non laverò i capelli per un pò, li farò crescere (contemporaneamente con una bella piantina di maria)...e poi, con i miei rasta e con la mia fede, andrò in giro con qualche centinaio d'etti di Erba Meditativa.... scusate se sono breve, ma corro dai miei cuginetti a dirgli la novità....grazie Supremi Giudici....buona meditazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella novità...credo ke in giro inizieremo a vedere un sacco di rasta!!!immagino in questo momento pasquino ke si strappa i capelli dato ke un annetto fa aveva i rasta!!!
P.S.:possiamo avere delle novità sulla fiorentina?cm va questo calcio mercato?

max ha detto...

eh eh eh eh eh
...sui viola, usciremo in questi giorni con tutte le novità....squadra quasi fatta, prima amichevole (????????) con l'ex-fiorentina....pardon, l'Inter. visto le novità, ritiro "meditativo" anticipato....

Anonimo ha detto...

Viva il governo Padula!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si prega di nn trascurare i calvi nella religione rastafariana...
saluti,v.

max ha detto...

ho capito v., ti sono vicino....non ti preoccupare, la facciamo girare...eh eh