ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 19 luglio 2008

....inizia il viaggio viola....


...beh, siamo pronti per iniziare? 19 luglio e scopriamo la nuova Fiorentina, curiosità e tanta voglia, convinti che quest'anno si potranno evitare parecchi errori commessi in passato....qualche rivalità in più, nuovi arrivi da far integrare subito nella famiglia viola. La prima amichevole di oggi contro l?atalanta, sarà l'inizio di una stagione tutta da vivere,....con le prime copertine, le pagelle e l'intervista a Mr.Zampa domani mattina per la rubrica SPUTI/......pronti per combattere?.....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ultime ore per la campagna acquisti viola. dopo aver incassato il no per ronaldinho la dirigenzasi lancia nelle ultime ore convulse per accontentare il mister zampa con un esterno estroso e veloce che potrebbe portare maggiore fluidità al gioco viola.

notizie interessanti arrivano dalla germania. in rottra con il dosburg sarebbe prento ad indossare la casacca viola AKAN VRANG...centrocampista sinistro, ma non esterno, nè mediano; veloce e duro allo stesso tempo abbina classe a potenza fisica. ottimo con il destro e noto in germania per la famosa rabona con cui di solito chiude le sue discese sulla fascia sinistra.

la trattativa con l inter per il passaggio di modarelli sembra essere saltata. Lo riferisce una fonte di As secondo cui nonostante l accordo tra le società siglato ai casalini sarebbe venuta meno la disponibilità del giocatore a rivestire i colori neroazzurri nella prossima stagione.

Nessun problema per Laguardinho e Lo Duca, problemi invece alle visite mediche per Brasile

Anonimo ha detto...

In che senso nessun problema???
Laguardinho

Anonimo ha detto...

La stagione conclusa con la fiorentina è stata dura e ho impegnato "tutte" le mie energie,ho perso un quattro chili per essere al pieno delle mie condizioni,ma a pausa estiva è semb a pausa estiva non manna romb i coglion da' prima partit...
un saluto ai viola
Brasile

Anonimo ha detto...

ohila brasil commence ca va????

cerca di nn riprenderli tutti sti 4 chili con gli interessi

Anonimo ha detto...

BRASILE LA PANCHINA TI ATTENDE DA NOI QUALCHE SPAZIO LO AVRESTI TROVATO ALTRO CHE,LA DIRIGENZA TUTTA.

Anonimo ha detto...

Come diceva Kennedy "In una squadra se non puoi essere il capitano non giocare".
Con questa filosofia affronto le cose.
Credo ancora di poter essere fondamentale in una squadra,se poi il mister riterrà opportuno mettermi in panchina dovrà avere i suoi ben VALIDI motivi...
Adesso sono solo ansioso di ricominciare a giocare a calcio,per tutto il resto
ne riparleremo fra qualche mese...
Brasile

Anonimo ha detto...

L'inter F.c. comunica ancora una volta che il brasileros kaibiriano Modarelli non si muove da Milano, l'ingaggio dopo gli ultimi contatti viola è stato innalzato, e quindi credo che lo stesso giocatore sarà felice di vestire la maglia neruzzurra!
L'Inter F.c.
Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

...per chiudere questo tormentone tra viola ed inter f.c., io confermo che indosserò questa maglietta soltanto per l'amicizia che mi lega al mr fabianaò, altrimenti da buon juventino me ne sarei stato tranquillamente a Firenze dove ho trovato un bel ambiente,....poi nella vita mai dire mai!
Cmq l'accordo sull'ingaggio ancora non si è concluso, u president non vol caccià sold.
Ciao agli amici viola e alla curva fiesole. Gianluca

Anonimo ha detto...

Certo che se dovessimo parlare di maglia un juventino non andrebbe mai a giocare nemmeno nella fiorentina
BRAZIL