ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 2 marzo 2009

Fiorentina-Juventus 5-0


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interruzione Idrica Comuni di Scanzano, Policoro, Nova Siri e Bernalda
L’erogazione idrica verrà sospesa nei comuni di Policoro, Scanzano, Nova Siri e Bernalda nei giorni 3, 4 e 5 marzo 2009 nei seguenti orari:

Policoro: dalle ore 15.00 alle ore 7.00 circa del giorno successivo;

Scanzano: dalle ore 13.00 alle ore 7.00 circa del giorno successivo;

Nova Siri: dalle ore 21.00 alle ore 7.00 circa del giorno successivo;

Bernalda: dalle ore 14.00 alle ore 7.00 circa del giorno successivo.

L’evolversi della situazione nel caso l’intervento programmato non dovesse avvenire nei tempi previsti, Vi sarà tempestivamente comunicato.

2 Marzo 2009

Anonimo ha detto...

e anche la juve andò...in attesa della dura prova di domenica prossima contro il milan i ragazzi di mister zampa prendono altri tre punti che consolidano la quarta piazza. Una domenica tutto sommato tranquilla nonostante l'incertezza del mister che alla domenica si sveglia(viene svegliato dalla madre su suggeriemnto di gariuolo)cON ALCUNE DOMANDE: a che ora so tornato, con chi so stato che ho ftto quando sono tornato....poco probabile che potesse avere in mente una formazione da schierare ...solo una certezza 15 birre...

PALERMO. voto 6. poco impegnato. unica possibilità il rigore. sulla prima è battuto, sulla seconda prova dal dischetto lo salva la traversa.
WHISKY AND SODA

CALANDRA. voto 6. minaccia di segnare due gol e tuti a chiedesi i quale porta. molto smarrito nei primi minuti quando si sveglia prova a fare il maicon de noantri ma per oggi è già tanto non fare trivela...
BJORNE

TACCO. Voto 6 e mezzo.
le uniche insidie vengono dal centro e per questo un mezzo in più si giustifica con le 20 gocce di sudore spese in più. fragile sull'azioen del rigore dov viene spostato con mestiere dalla punta bianconera.
ORO PILLA

GAETANO. voto 6. poco mestier di chiusura, meglio lanciarsi davanti a buttar cross.qualuno efficace qualcuno da rivedere nella potenza.
VIN SANTO.

MAX. ci prova da fuori e questo gia val un voto in più. non inquadra lo specchio equesto lo toglie. gigioneggia in mezzo al campo con allegria che sembra 20 kg in meno.
SPRITZ

QUINTO. voto 5.
doveva essere la sua domenica. tiri da fuori, incursioni, tagli...invece non va...e più si impegna e più gli escono male. arriva il rigore, si sblocchera?invece fa prendere +3 al portiere avversario.
REDBULL VODKA SENZA REDBULL

BARBEROTTO. VOTO 7.
il piccolo e il largo si prende la squadra nei primi 30' e si inventaun gran bel gol, quello della sicurezza e del vantaggio. poi si diverte a far girare la palla
CICCHETTO...

SPUGNA. voto 8.
la meteoraviola torna e segna tre gol, corre e rcuepra anche la palla nella propria metà. un giusto premio per continuità, attaccamento alla maglia, generosità.
ACQUA LISCIA

BIONDO. voto 6.
e finalmente il giornotanto atteso arrivà. punta unica con licenza di uccidere. tiri in porta pericolosi 0. senza duplo il biondo è perso e pare che de magistris abbia equestrato tutti i tir in direzioen sud..
GIN E VODKA

ANDREW. voto 6 e mezzo.
ENTRA A PARTITA IN DISCESA. pohi minuti alla fiorentina chiude la partita con uno-due micidile. allora gli viene più facile scendere, smistare e proporsi
VINO TINTO

GARIUOLO. voto 6.
e guarda il mondo da un oblò si annoia un pò passo le notti a camminar dentrò il metro..poca robba,solo du e zuccate senza macchia.
PELINKOVAC

TAPAS. voto 7.
anche mister zampa dopo misterbeo, ha compreso le potenialità dell'omo che rende mglio a partita in corso.pronti via ed è subito gol ed è subitoeroe della curva viola.
IOSCARIDD

MISTER ZAMPA. voto 6 e mezzo.
inizia basandosi sul proprio istinto..l unic mezzo a sua disposizione poi i riprende tra il primo ed il secondo tempo e recueora anche la sua fantastica oratoria...
SOLO 15 BIRRE

Anonimo ha detto...

max quando hai tempo mandami quella foto per posta... sabato faccio un lavoretto anche io