ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 23 marzo 2009

grande fiorentina: 5-0 contro la Roma


2 commenti:

Anonimo ha detto...

...un voto complessivo alla squdra è meritato...ed è un bel 7,5...nn è facile credere di giocare in una mnaiera e ritrovarsi poi in un'altra...alle 17mancava il portiere e un giocatore...alle 18 c'era il Verro in porta e Muscolo in difesa!!!

...Verro:7.5...sarà il gasamento dell'essere divenuto zio...ma oggi aveva deciso di nn far passare nulla...ci sarà ancora bisogno di Palermo e Colella???

...Vranga: 6...si limita al compitino e lo fa bene...passa pochissimo...maestrino.

...Muscolo: voto 7...nn era facile sapere che la partita era ufficiale ed entare con padronanza e possenza...chiude tutto...e imposta anche ricordadndo la sua gioventù...in erba.

...Biondo: 6...come la vranga (leggi sopra) se nn per una discesa in cui rischia di nuovo la caviglia...indipendente.

...Max: 6,5....oggi c'era da arginare e lui argina alla grande...procura il terzo rigore di fila...e resiste ansimando fino alla fine...tracotatnte.

....Peppe5: 6,5....finalmente si sblocca con un tiro dei suoi...ci rimane un pò male per nn battere il rigore...ma dimostra durante la partita di poter ritornare in forma mentale...quo vadis.

...Leonardinho: 7,5...gol su punizione da incorniciare e assist a catena...sempre presente fa capire di tenerci...archittetto.

....Carella: 7...sembrava unagiornata no...ma il secondo tempo lo consacra...punta di più...e segna una bella tripletta...condor.

...MrZampa: 7...azzecca tutti i cambi e nn sbaglia niente dalla panchina...cerbiatto.

...DsRocco: 8...i suoi suggerimenti son per Mr Zampa un vademecum da seguire in ogni attimo della sua vita...giullare di corte.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al grande Rocco dal capitano!