ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 16 marzo 2009

Genoa-Fiorentina 6-4


2 commenti:

Anonimo ha detto...

GENOA - VIOLA 6 A 4. e ora si cambia musica. bisogna davvero cambiare musica se vogliamo davvero andare a mangiare ogni tre. se anche senza playoff vogliamo dimostrare di essere da champions....

DUE NOTE DI MERITO....
GAETANO M. VOTO 10. tra i tanti appunti gli ho sempre rivolto una tendenza ad entrare poco dciso negli interventi. DIMOSTRA INVECE DI SAPERSI IMMOLARE NELLA CUASA E DI SOSTENERLA ANCHE DA LONTANO. TRA TANTI PIRATI CHE VANNO E VENGONO UN ESEMPIO DI ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA AD UN GUPPO AD UNA MAGLIA...
TORNA PRESTO E IN BOCCA AL LUPO.

LEO PALERMO. VOTO 10. GIOCARE CON UN GINOCCHIO CHE FA MALE E IMPEDISCE DI LANCIRASI A DOVERE NNO è DA TUTTI. CORAGGIO ATTACAMENTO E CORRETTEZZA. COME SOPRA ESMEPIO TRA TANTIPIRATI....

BIONDO....VOTO 3...NO SO PERCHè MA obbedisco al motto...torna a casa picchia tua moglie. tu no sai perchè ma li si....

la partita s poteva vincere. ma l amrmt viola si socnr con du scogli. il rimo di incpacità tecnica. troppi erorri e leggrezze ce loro soo stati abili a sfruttare. troppo lunga a squadr poco decii negli interventidi contrasto.
sulprimosipuò lavorare, forse migliorare, sicuramentepovare.

sul secondo è obblgtorio farlo alieni si lacia campo,tiro e gioco agli avvsari che sia il milan che sia la juve.

servivano 9 leoni. c'erano qualche gatto molti cincillà alcuni ucellini.

LEO. VOTO COME SOPRA. è già tatoche siacn i violain campo. la ua braurasi miura con alte partite vedi milan dove era da 7 nonosnte i 6 gol presi.

VRANGA. VOTO 6. parte alla grande poi finisce con troppo nervosismo ce lo porta a sciovolare verso inutili errori leggerezze.
FOCA MONACA.

BGARIUOLO. voto 5. il mezzo voto in più e per ilginocchio e le costol ch mette al serviziodela squadra. non tglie mai la gamba ma non basta ad evitare l ultio decisiv gol che chiudele speranze viola.
PECORA ZOPPA.

TACCO. voto5 e mezzo.
dauna leggerezza di rimessa parte il gol del pareggio iniziale. soffre celano nel primo tempo, e diventa più decisivo io area avversari.
GATTO MAMMONE.

MAX. VOTO 5. le scarpe nuove azzoppao definitivamenmt ogni tenatio didiga viola. soffre la velocità rossoblu offrendo i fiancoai tirida lontano ch sorprend l difesa viola.
ELEANTINO - e non per l doti che si potrebbero ipotizzare. abile nel finale sul rigore

PEPPE. voto 5 e mezzo. seppur decisivo nelle prime battute si prde alla lunga e conclude con a traversa sul rigore nei minuti di recupero
LUPO SPELACCHIATO

BIONDO. voto 6.
belgole molta finalmnte - rabbia agonistica alservizio dellasquadra-nota positivaper il mister e per le prossme importanti partite.
GATTO FELINO

LEO - voto. 6 e mezzo. la piccola gamba è un cuneo tra la difesa genoana. gol assist non servono agarantre una mggiore spinta.
LUPETTO.

NICOLA. VOTO 5 E MEZZO.iniziabene, gol assist e spond. iperde nella difesaavversa e non riesce atrovare la via di ritorno.
VOLPE DOMESTICA.

GAETANO. VOTO 5 e mezzo. due recuperi cn atrattanti deliziosi assist lascno intrvedere una sua partita diversa. finisce per perdersi come nicola ma ben lontano da lui.
cincillà.

Anonimo ha detto...

Un saluto alla mia squadra viola anche se domenica sera nelle mie tante telefonate al mister al quale ho rotto le palle e gli chiedo scusa non facevo altro che arrabbiarmi.Purtroppo questa brutta infiammazione all'inguine forse mi terrà ancora un pò lontano dai campi di gioco e questo mi fa star male.
Intanto sono andato a far visita alla promessa del futuro.Riccardino sarà un grande portiere...