ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 19 ottobre 2007

E tu scemo che paghi l'affitto.....

Vi rendete conto....i negozi della galleria Vittorio Emanuele di Milano pagano un'affitto comico al Comune di e per noi, che siamo o siamo stati studenti fuori sede o cmq sappiamo quante facce sbalordite a sentire certi affitti per case fatiscenti abbiamo fatto in questi anni. Qualche esempio: Prada Store (2000 mq) 20835 euro annui; Gioielleria Grimoldi, sempre in galleria, 16000 euro annui. Ma non finisce qui, il prestigiosio GRAN HOTEL GALLIA, immenso super lussuoso hotel di fronte alla stazione centrale, inaccessibile per noi del popolo, paga 25000 euro all'anno, per non parlare del LIONS CLUB (5000 euro). Sarà qualunquista, sarà grilliano, ma ogni giorno scopri una cosa che ti fa incazzare alla grande....Come tutte le cose, non si saprà mai di chi è la responsabilità....e noi continueremo a farci la nostra guerra per la sopravivenza, cercando di farcela, pensando ogni giorno a come farcela....qualcuno non ce la fa, perchè quelli che prima erano sogni, diventano incubi e se stai sul filo del rasoio per avere il minimo dalla tua vita come una famiglia ed una casa, un ostacolo diventa una montagna, come per l'operaio che si è impiccato ieri nelle Marche. Loro non lo sanno, o fanno finta di non sapere.....la gente si sta rompendo proprio le palle.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna allontanarsi e staccarsi da ciò che ti circonda, per capire meglio cosa sta succedendo in questo paese del cazzo.......e noi lo stiamo facendo, andiamo in brasil per studiare come fanno a vivere con 300 € al mese e sono felici lo stesso........

Anonimo ha detto...

Portatevi dietro anche il Mortadelle e lasciatelo liiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

caro max voglio avvisarti che per un ddl del governo del 12 ottobre il tuo bel blog potrebbe scomparire, sempre se non ti registri al ROC, paghi un bollo crei una società con un giornalista professionista che faccia il direttore responsabile.
Sai com'è parlare di talpone in Italia è scomodo!!!!

Anonimo ha detto...

....scoperchiare le pentole dove bolle Talpone è molto scomodo

Anonimo ha detto...

Grande Max

Anonimo ha detto...

BOLOGNA è CON VOI
Max non ti incazzare,ricorda che da domenica splende un sole nuovo in Italia,si amico mio siamo rimasti in pochi i coglioni che ancora non se ne sono accorti ma finalmenete in italia splende una nuova democrazia...
W IL PARTITO DEMOCRATICO

Anonimo ha detto...

grande max, riesci ad aver una visione critica e costruttiva stupendomi ogni volta s ogni argomento. Cerchiamo di dare nuova vita all'associazione, creiamo un movimento cosciente ed autoregolamentato che possa opporsi alle incongruenze della società.
erny

Anonimo ha detto...

BOLOGNA è CON VOI...
Se ci scrive pure Ernesto questo forum perde di credibilità....