ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 3 luglio 2008

...si forma la nuova Fiorentina...

...ok, siamo in piena estate, sono finiti gli europei....e i nostri ragazzi viola stanno facendo la loro meritata vacanza, le loro meritate ubriacate. Si aspettavamo qualche giudizio sulla stagione appena trascorsa, ma sia editore che pagellaro, hanno fatto altro,...ma nella città c'è fermento perchè il fantamercato sta entrando nel vivo. Sono successe tante cose in questo mese, innanzitutto sembra che ci sia un cambiamento nella dirigenza con l'ingresso del nuovo d.t. Vittorio Checco Calandra, che nella prima dichiarazione ha detto: "c'sum già...non emma cang'a nent" peccato che intanto mezza squadra sia andata via per opera del nuovo Presidente dell'Inter Manolio, che dopo aver fatto spesa esclusivamente a Firenze, offre una mano per un presunto gemmellaggio, ma dopo che hanno offerto anche tre capretti per comprare Beo Gariuolo, beh facevano prima a comprarsi tutta la fiorentina...cmq, per non urtare la curva, il gemellaggio non ci sarà, anzi...quando ci incontreremo dovremmo sedare Talpone......il link degli infami sarà messo nella sezione "blog nemici". Insomma Modarelli, Brasile, Laguardinho (per due capirinha) probabilmente anche Lo Duca, si trasferiranno in massa a disposizione del Mister Fabiano, ma la Fiorentina non resta con le mani in mano e partendo si dal nocciolo duro della squadra, ha già fatto importanti acquisti...in primis Fornaro anche se aspettiamo che torni in forma dopo l'intervento, poi Antonio il Biondo per mettere fisico in difesa. Il resto sono bisbigli che si rincorrono nelle notti policoresi, altri colpi sembrano nell'area... le voci con una possibile fusione della Lazio sono state smentite dal già confermato dalla volontà del popolo, Mister Zampa: "fusione?...caso mai s'accatam."...aspettando conferme o smentite, buona giornata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me l'unica soluzione possibile é la fusione con la Lazio anche perché tra un pò scade l'iscrizione e oltre ai giocatori bisogna trovare anche gli sponsor per iscrizione e divise.
Vi assicuro che ci sono passato l'anno scorso ed é la cosa più antipatica da fare...

Anonimo ha detto...

caccias i sold

Anonimo ha detto...

la fiorentina non si tocca. AMICI di nessuno

Anonimo ha detto...

…sul http://www.oltreognivia.blogspot.com avvincenti sondaggi sulla popolazione locale….vieni a vederci chiaro….

a presto nuove indiscrezioni sulla fiorentina di cui sono Mr!!!

Anonimo ha detto...

CENTO COSTITUZIONALISTI COMUNISTI....

maahh!! vai Silvio!!

max ha detto...

....eh eh, si è vero sono i soliti che firmano per non volere far parlare il Papa, gli stessi che hanno fatto l'appello prima della campagna elettorale nel 2006, nel 2001.... gli stessi che gridano alla dittatura da 15 anni.... firma anche tu su repubblica.it

Anonimo ha detto...

Salve, buonasera
coem avete potuto notare, nonostante non fossi più un giocatore della fiorentina sono ancora qui, a leggere quello che voi scrivete....volevo semplicemente fare una precisazione, che io capirinha non ne bevo, mi ritengo una persona abbastanza seria e penso di averlo dimostrato nell'intero campionato, altri forse al mio posto avrebbero lasciato a novembre.....ma cmq, io sono stato bene, mi sono divertito, devo dire però fino a quando non è venuto meno takky....mi dispiace non aver centrato l'obiettivo deciso in corso d'opera ma.....abbiamo disputato un buon campionato, prendendoci anche delle soddisfazioni! Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

siete bastardi dentro(riferito al link degli infami)
Cmq dopo aver appreso dell'acquisto di Fornaro,ho sentito subito nostalgia della fiore della curva fiesole,di vranga,mister tacco, mister arkè del giornalista moranovick,ed ho pensato per un attimo:" MINCHIA,una coppia d'attacco FORNARO-BRASILE non sarebbe stata affatto male...
Amedeo.

max ha detto...

Brasile, se hai la saudade e vuoi tornare per te le porte sono aperte....eh eh

Anonimo ha detto...

vediamo...