Non se ne può più...non è possibile che la prima notizia di oggi sia che Olindo Romano dichiari che fu indotto a confessare, un pazzo che ha commesso una cosa orribile insieme alla sua maledetta mogliettina. Non è possibile che i processi riguardanti casi di cronaca orribile, diventino degli spettacoli, con le interviste alla gente che fa la fila per assistere ai processi...Cogne, il piccolo Tommy e poi Erba, ....far passare le dichiarazioni dei protagonisti come delle dichiarazioni importanti quando invece è frutto di una mente orribile capace di diventare animale...ora, non voglio dare sentenze, ma sul fatto di Erba, credo che non ci siano dubbi.....continuare a dare risalto a questi due pezzi di merda, non può far altro che spettacolarizzare una tragedia senza fine...no, io non voglio sapere i dettagli, le ricostruzioni secondo dopo secondo, sapere come si uccide un bambino con un coltello, non voglio nemmeno immaginare.....come non posso tollerare l'importanza di chi l'ha fatto e ora vuole difendersi....continuiamo così, possibile che la nostra gente s'interessi così tanto di queste storie?...credo di no, spero di no....
lunedì 18 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
e si, mandiamoli direttamente alla forca, senza processi...ma fammi il piacere!
Andrea B.
..caro max, mi ricordo un altro post simile sul caso di Erba...
..e alla stessa maniera ti risponderò...
se Costanzo chiama la Franzoni, se Vespa ci propina un Aziz (o come cazzo si chiama lui.. quello di erba, x intenderci..) in versione fotomodello, se i tg fanno a gara x rifilarci questa o quella confessione di Rosa Bazzi o dell'amica dell'amica della zia della vicina della casa di Cogne, se i settimanali escono con uno scoop sulle lettere d'amore scritte da Olindo in carcere alla moglie (?!?!?), insomma se l'opinione pubblica sembra presa da un attacco di cinico voyeurismo la colpa è solo nostra.
sì, nostra... xchè se alla gente gliene fregasse più dei cazzi propri che di capire come Olindo abbia massacrato i vicini, se la gente leggesse un buon libro (ovviamente nn scritto dalla franzoni o da qualche altro imputato-non imputato-colpevole-nn si sa...) invece che ipotizzare l'innocenza o la colpevolezza di quello o quell'altro davanti al giudice Costanzo, all'avvocato Mentana o al procuratore Vespa, insomma se la gente la smettesse di voler sapere (cosa poi??), di voler guardare e di voler giudicare a cazzi propri forse tutto questo nn accadrebbe.
xchè alla fine la tv ci propina solo quello che ci PIACE guardare..
tutto in nome dell'audience...
..e poi, caro max, con tutti gli argomenti di dibattito che puoi trovare in questi giorni (elezioni, aborto, legge elettorale, l'inter che ruba -eh eh-, scontro laici-cattolici...) propio 'sta stronzata di post dovevi mettere oggi??
un abbraccio...
...ah dimenticavo una cosa....
in tutto questo comunque il potere ce l'abbiamo sempre noi...in mano...si chiama telecomando...
allora...non voglio mica mettere in dubbio i processi ne tanto meno dare sentenze, poi non ho parlato della strage di erba in precedenza ma comunque di una cosa simile. Oggi ho parlato di questo perché semplicemente era l'apertura di tutti i tg e di tutti i siti...voglio dire, le dichiarazioni del Sig.Romano...quindi mi sembrava molto rappresentativo e il problema, caro Tinto, sta proprio nell'interesse dell'opinione pubblica e nel profilo dei protagonisti che viene tirato fuori dai media...poi parlare di aborto non mi pare il caso, visto che il fronte anticlericale di questo blog troverebbe pane per i suoi denti (eh eh)...ma a parte tutto per me è un argomento talmente delicato che andrebbe affrontato seriamente, e non so se il mio blog ed io innanzitutto, siamo in grado di farlo....ma ne parleremo prima o poi....Buona serata...
..ma i media tireranno fuori profili su profili semplicemente x il fatto di darceli in pasto...
..e ripeto, sempre in nome del dio Auditel..
..poi, sinceramente, gli altri argomenti li avevo buttati lì a caso...poi cmq non mi sembra che ci siano argomenti più o meno adatti al blog.. su queste pagine ho letto sì stronzate (come è giusto che sia..) ma anche belle discussioni e confronti (credo tu possa concordare con me...e ti faccio i miei complimenti...) sui più svariati argomenti.. l'aborto sarebbe terreno di scontro duro e confronto puro..non più ne meno del post sulla morte del soldato dell'altro giorno in afghanistan..due pensieri, due diversi modi di vedere la vita..
..tanto nè tu, ne io potremo risolverlo lo scontro, no??
...se poi la tua è paura del fronte anticlericale....
P:S:..quand'è che ci vediamo? sn a poli, capra!!
Tinto Ministro di qualcosa!!!
Io me ne fotto…… A morte…. chi tocca i bambini!!!!!!!!!!!!!!
Li ucciderei piano piano, un organo alla volta e poi come hanno fatto loro, li farei bruciare vivi per quello che resta……….!!!!!!!!!
A morte…………………Drugo
drugo sei una bestia
TINTO PAPA E VRANGA CARDINALE!!!
Posta un commento