Sveglia alle 9, buona colazione e concentrazione...la partita è di quelle toste, il Catania è una delle migliori squadre e se saranno al completo si prevede una battaglia. Ma la nostra Fiorentina è nata per questo, ogni maledetta giornata diventa una guerra....all'andata, quando non prevedevamo certo di trovarci con questi punti, venne fuori il nostro potenziale e ci siamo fatti conoscere al pubblico con una stupenda vittoria.....ripetere l'impresa oggi sarebbe la conferma che questa Fiorentina è dura, durissima da battere....vedremo, la concentrazione c'è, la consapevolezza che si possa fare anche....e poi il 23 oggi compie trantanni...auguri Antonio,......cavalieri alle armi....
sabato 16 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
"spezzate le reni al Catania!!!". Talpone in campo pretenderà il suo tributo di sangue come regalo di compleanno?? Auguroni Tapas!!!
p.s. l'Editore è sempre più disfatto (la foto parla chiaro e rivela ormai uso di stupefacenti con l'aggiunta di astinenza...), della serie "Il tifo fa male"!!!
Grazie Peppuzzo
il Nucleo Armato Rivoluzionario della Curva Fiesole augura a uno dei suoi beniamini i migliori auguri x il compleanno e per la partita di stasera.
Si annuncia una probabile rappresentanza unitaria del gruppo in vista della sfida.
E' ora di lottare, è ora di vincere.
VRANGAH-AKHBAR
Acquistato dalla Sampdoria a parametro zero il centrocampista Salvatore Laguardia.
Andrà in panchina già questa sera contro il Catania; indosserà la maglia numero 18
Posta un commento