ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 11 ottobre 2008

ore 18 Napoli-Fiorentina

Oggi diventa una partita chiave e non possiamo permetterci cali di concentrazione, il Napoli è un ottima formazione con tanti elementi di qualità, sono casinari e quando sono in difficoltà, puntano sul nervosismo...e noi di gladiatori da rissa da bar, ne siamo pieni.
Una prova del 9, certo, per la nostra buona partenza, per capire da ce parte della classifica dobbiamo lottare e per capire quanto siamo squadra e quanto siamo capaci. Bisogna vincere oggi, e sarebbe fondamentale per il resto dell'andata. Mr.Zampa caricherà a dovere i viola?, si sentirà la sua voce con i napoletani gridazzoni accanto?..ci vediamo al Minozzi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di solito prima della gara non lascio mai commenti però oggi mi sembra doveroso lasciare un commento di scuse per i miei compagni in merito a ciò che è successo 7 giorni fa.
Mi dispiace davvero tanto e allo stesso modo volevo ringraziarvi perchè nonostante ho sbagliato alla grande a differenza dell'anno scorso mi avete difeso in tanti.
Ripeto ancora chiedo scusa a voi miei compagni.
Come titolava la gazzetta oggi in prima pagina ieri sera sotto casa mia c'era un auto in fiamme;spero non sia stato un avvertimento da parte dei granata che già gridano vendetta per la gara di ritorno.
Mi piacerebbe fare un gol oggi per farmi perdonare il fallo di sabato scorso, ma parto comunque dalla panchina e spero di ritagliarmi un pò di spazio.
Un abbraccio a tutti e...al prossimo fallo