ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

domenica 24 agosto 2008

...è ora di finirla questa estate...

...beh, la vogliamo finire questa estate? il 24 agosto direi proprio di si e mentre la nostra Fiorentina entra in piena fase campionato con un amichevole che l'ha vista vincere contro il Napoli, ...e mentre tutta la truppa farà l'ultima giornata di mare....sarebbe giusto pensare alle tantissime cose da fare...ognuno con il proprio lavoro, oltre le facce depresse di oggi....da domani si torna alla nostra vita, con ognuno degli obiettivi per questa nuova stagione....migliorare il proprio lavoro, non sbagliare una fase di start up, ....riprendersi la propria vita, tornare sui libri, pianificare il lavoro, dopo una breve parentesi vacanziera (anche se in realtà qualcuno ha lavorato sempre)....riprendere le cose da dove erano rimaste...partire agguerriti, con qualche riscatto da ottenere,...bisognerà mangiarsi la terra da domani... tornare alle proprie abitudini,...magari un pensiero passa per la testa, ...immaginarsi la prossima estate...magari godendosi un pò, una anno soddisfacente....io non ho mai avuto fortuna con le stagioni estive, negl'ultimi anni, ho quasi sempre lavorato...trovandomi a settembre già stanco, ...sopratutto mentalmente....ho imparato a farcela anche con pochi giorni, anzi poche ore a volte (sopratutto di sonno quest'anno), di relax...ho imparato e mi accontento....riprendiamoci la nostra vita allora.....



Anche il blog, da domani riprenderà la sua vita, con alcune novità che verranno introdotte nel tempo...poi, ci sarà l'esordio del blog di Talpone che si propone come blog di punta di Policoro, ...il mondo visto dal nostro talpone, la sua vita le sue abitudini, il mondo parallelo, la città nascosta...i vizi, i dolori...le foto, insomma una nuova piazza. Buona domenica....e buon lavoro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per essere venuti ieri sera.. a presto!

Anonimo ha detto...

peccato veder finire l'estate, anche perchè son le belle giornate a caricarci e ridare nuova energia e nuovo vigore a quello che facciamo. Quindi godiamo per bene e fino all'ultimo le ultime belle giornate prima di quello che sarà un autunno spero non molto imflessibile. w TALPONE!!
erny

Anonimo ha detto...

Io ho appena ricominciato, mentalmente é molto dura.
Poi volevo dire ad Arcangelo che oggi nonostante tutto alle 9 puntuale ero in ufficio.
E' stata comunque un' estate divertente soprattutto grazie ai favolosi amici e amiche che mi hanno tenuto compagnia ed ai meravigliosi ospiti avuti nella settimana di ferragosto tra cui il grande erny che mi ha salutato prima.
Auguro un grande anno a tutti.

Anonimo ha detto...

E' che jurnat..... quand a da fa nott.........