ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 27 aprile 2009

Samp-Fiorentina 1-1


5 commenti:

ZampaZiliani ha detto...

..la sqùadra ha risposto alla grande alle genialità di Mr Zampa e alla disposizione in campo...c'è da dire che avevamo solo mezzo cambio (in qùanto tacchetto si è fatto male) e perchè talpone rientrava dopo 1 mese e mezzo di stop forzato per infiammazione all'ingùine...

voto di sqùadra: 7.

Palermo: fa 1 solo errore che costa il pareggio finale sù di ùn innocùo cross di Cap. Corbino, per il resto si distingùe (come la sera prima)...sonnecchioso...5.

Vranga: il presidente prende le misùre a tùtti qùelli che vorrebbero passare a destra e gli dice sottovoce: "tù nn pass's" e cosi fù....mordicchioso...7.

Tacchetto: s.v. impossibile dare 1 voto caùsa infortùnio dopo soli 5 min...per l'attaccamento alla maglia e la voglia di giocare con 1 contrattùra voto 8.

Verro: partita di grande spessore e acùme tattico...sa qùando proporsi e qùando rimanare dietro a soffrire...le da e le prende...e affonda in avanti pericolissimo sùlle palle alte...smanioso....6,5.

Biondo: meno propositivo del solito nelle sùe folate offensive contiene bene e litiga come gli capita spesso con Enzo(l'arbitro) però stavolta nn prende nessùn giallo...timidone...6+

Maxmoviolasky: bè che dire davanti a lùi per larghi tratti della partita c'è stato il capitano avversario ma il nostro moviolone ha sapùto farsi rispettare prendendo e dando calci e arrivando alla fine sfinito...tracotante...6,5.

Talpone: 7 + 3 (il gol)= 10.
rientra dopo tanto in campo, gioca titolare (il Mr lo aveva confidato la sera prima a qùalche amico che avvrebbe iniziato dall'inizio a prescindere dall'infortùnio), segna ùn gol con ùn'azione bellissima...e se ne mangia ùn altro..altrettanto clamoroso..."voglioso".

Beo: entra mentre stava girando 1 filmato...e scattando foto...venùto in gita in qùelli di Poli...si distingùe alla grande dando spettacolo sùll'ex di tùrno e nn facendolo segnare...arringhioso...7,5.

Barberotto: bè alla piace sfùggire, insinùarsi e sgattaloiare di qùa e di là...e sùggerisce l'assist per il gol di Talpone, ma poteva fare di più...e cmq decisamente decisivo...6,5.

Zampa: bè devo dire che il Mr nn è che potesse adoperare tanti cambi...il sùo merito è stato q+ello di incorraggoare i ragazzi che nn si mai fatti mancare nùlla...7+.

antonio 23 ha detto...

Alla cena da Corbino c'erano anche il Biondo, il Verro e Barberotto...per il resto il Genoa pare non ci sia più quindi probabilmente abbiamo 56 punti...vedremo
P.S. Mister me lo potevi dire che dovevo giocare come titolare, avrei fatto una mezz'ora di riscaldamento dato il mio problema fisico e non mi sarebbe venuta la tendinite al ginocchio

Mr Zampa ha detto...

anna'cati!!!

Anonimo ha detto...

si può dire ufficialmente chiusa la stagione della fiorentina (visto che le ultime due partite non le giocheremo per ritiro squadre avversarie) e c'è bisogno che il presidente sganci i premi partita per due primati che gli uomini di mr. zampa hanno raggiunto:
1 ingresso nei "virtual-playoff" che nessuno sa con esattezza se si faranno o meno (cmq noi a cautela ci siamo)
2 l'ormai certo primato di difesa meno battuta del campionato...primato questo che mi fa ancora più gioire perchè significa che abbiamo dimostrato di essere una squadra, non si ottiene questo record solo con un ottimo portiere o un buon difensore, ma con l'abnegazione della squadra tutta...da noi non ci sono state primedonne ma tanti gregari che hanno svolto benissimo il loro compito e che cosa ancor più bella hanno creato un gruppo, un gruppo che è chiamato ad un ultimo sacrificio!!!! forza ragazzi che la festa di fine anno si avvicina....( come volevasi dimostrare, lo stato di forma anche fuori dal campo si è dimostrato eccellente in questo week end policorese)....
fiero di essere viola

vice k....tacco

Mr Zampa ha detto...

...faccio ovviamente i miei complimenti alla difsa viola che si è sempre distinta in tutte le partite...e da cui secondo me possono partire i successi i una squadra...mai disuniti siamo riusciti sempre a dare il meglio di noi...faccio davvero i complimenti a tutti gli uomini che si sono alternati nelle linee difensive ricordando a tutti e primo a noi stessi che questi risultati si son avuti facendo giocare tutti gli uomini a disposizione di Mr Zampa, nessuno escluso....noi nn abbiamo uomini che giocano sempre per forza...tutti sanno stare al loro posto...rispettare il lavoro altrui...e concludere quando necessario!!!

Mr Zampa