ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

martedì 26 maggio 2009

...papi porco

Basta, mi son scocciato, rispondo io alle domande di Repubblica sull'accusa mossa al Premier di "Pedofilia". Eh si, leggendo le domande della "libera stampa", l'accusa è proprio quella, chiedendo la sfiducia, Di Pietro accusa di Pedofilia, insomma, questa vicenda sta diventando veramente di pessimo gusto con nessun degli inquisitori però, che abbia il coraggio di dire la parola "pedofilo"....forse si rendono conto, forse non si dovrebbere basare sulle dichiarazioni di un ex-tronista ed ex fidanzato della "Guagliona", no!!!, dobbiamo sapere tutto, o almeno, dobbiamo far passare quel brutto sospetto dell'infamità di un'orco che addesca ragazzine, forte del suo potere e forse "malato" e magari, quindi ineleggibile. Ah, in che mondo viviamo...cmq, rispondiamo solo alle ultime due domande di interesse nazionale che "LaRepubblica" chiede al Premier e che si rifiuta di rispondere:

"Veronica Lario ha detto che lei frequenta minorenni. Ce ne sono altre che incontra o alleva?"


Cosa le posso dire, ho due allevamenti ad arcore, uno in sardegna e ne sto facendo mettere anche uno in abruzzo, e sono orgoglioso di poter vantare un vasto vivaio di fanciulle che amano il loro Papi.


"Sua moglie dice che non sta bene ed andrebbe aiutato. Come sono le sue condizioni di salute?"


Mi sento un giovincello e come tale frequento anche donne della mia età, anche se son passati i tempi in cui io, Fede, Confalonieri e Calandra, aspettavamo l'uscita delle scuole medie a Cologno, per poi addescare bimbe in erba e mandarle da Bonconmpagni a Non è la Rai....w la foca!!!


Insomma, non sarò Vauro, ma mi volevo fare due risate, e occhio, c'è cattiva gente in giro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il finacial times è di sinistra. Ormai si vedono cose turche!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se si possa riempire le campagne elettorali di sciocchezze che non aggiungono niente alla comprensione delle tematiche sociali e perdipiù farlo in nome della libertà di stampa. Questo mi fa sentire in un paese di giornalismo mediocre e asservito, ma questa non è una novità.
V.G.

max ha detto...

Anche il financial time scrive cazzate e offese contro l'intero popolo che ha continuato a votarlo molto più di altri leader in Europa. Il problema, come giustamente dice V.G., è la nostra "stampa libera" anch'essa ampiamente criticata però anche dallo stesso FT. Rimane la tristezza di una sinistra che nonostante abbia perso voti, idee e futuro, continua a inseguire una lotta sul piano personale.