ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 1 dicembre 2008

Fiorentina-Chievo 3-3


1 commento:

Anonimo ha detto...

miter beo non aveva letto i tuoi sugegrikenti e tuttavia aveva apportato solo una piccola modifica....cmq...

Fiorentina stile FERIE D'AGOSTO oggi...molta confusione, poche idee e complice il sonno domenicale poca grinta...
alla fine 3 a 3 - con però la possibilità del 3 a 0 in virtù della poco chiara situazione ricorsi - con gol in recupero per un rigore contestato che bilancia il gol fantasma assegnato al chievo nel primo tempo.

COLELLA. voto 5 e mezzo.
colpevole sul terzo gol. tiro non irresistibil da fuori e lui stranamente poco reattivo.
IL POSTINO SUONA SEMPRE TRE VOLTE.

GAETANO. VOTO 5.
morbido e gentile- fin troppo - negli interventi. spesso dai suoi dolci disimpegni riparte l'azione avversaria. il centrocampo nn l aiuta ma nemmeno lui si affanna troppo a buttarla giù. un passo indietro ripsetto alle positive prestazioni recenti.
IL BUONO DE IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO.

TACCO. VOTO 5 E MEZZO. ci mette tanto cuore e volontà da rimanere senza benzina nel finale. il resto della difesa non lo aiuta di certo oggie non gli resta che richiamare continuamente all'ordine al'impegno i compagni di reparto.
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

BIONDO. voto 4 e mezzo. BIONDO....BIONDO...BIONDO...io sarei pure magnanimo con te ma tu fai di tutto per prendere voto negativo attraverso la tua ormai colladauta formula: un magico intervento ed una grande cazzata.
cosi nasce il secondo gol avversario. grande intervento difensivo in recupero, ne scarta uno dentro l'area ne scarta il seocndo appena fuiro e poi zavc perde palla e gol....
SLIDING DOORS

MAX. voto 5 e mezzo.
oggi è infilzato da più parti. a volte - poco aiutato dal resto della squadra - gli tocca coprire due avversari e come per magia lui riesce a lasciare solo sempre quello più pericoloso. ci prova dalla distanza con scarsi risulktati e poi poco più di una firma a margine.
PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE

PEPPE 5. voto 7. nonostante il sonno - o forse grazie al sonno - segue le azioni di attacco viola partendo dalla destra e si fa trovare pronto per l'inserimento vincente. di certo non scappa ma almeno trotta in più parti del campo con efficacia.decisivo per il rigore in recupero.
CAOS CALMO

BARBEROTTO. voto 6 e mezzo. forse3 l'unico che ci mette grinta e forza in ogni intervento. ne sanno qualcosa i centrocampisti avversari. spazia e copre tutto il centrocampo contrastando e rilanciando. gli manca un po la fase difensicva però e decisivo per gli assist-gol.
IL BRUTTO E IL CATTIVO.....

GIGINHO.
voto 5 e mezzo. POCO. oggi gli riesce poco. il gol è più frutto di barberotto che della sua bravura. era li e la mette dentro. se ne mangia almeno altri due e pecca immancabilmente di egoismo sul 2 a 2.
VANCANZE DI NATALE.

SPUGNA. voto 6. rientra dopo un lungo periodo di assenza ma è comunque bravo a creare gli spazi e i movimenti per la manovra offensiva. poco servito da giginho cala nel finale della sua partita e inizia a dimenticare la difesa.
BEST!!!!

GARIUOLO. s.v. entra solo per far rifiatare la difesa. breve apparizione per onore della cronaca e della paga e salutare da vicino fabrizio panetta.
21 GRAMMI

MISTER BEO. voto 5. gli elementi da mischiare sono davvero pochi, ma riesce nell'impresa di cambiare il centrocampo viola per tre volte. ....forse sarà uqesto che produce un buco centrale????mah....

grida e urla ma serve poco perchè il biondo continua ad applicare il suo modulo, al centro nessun và e non riesce a psiegrae che si tratta di calcio e non canasta.
TOPOLINO APPRENDISTA STREGONE