ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 3 dicembre 2008

...nuovi amici


...crisi catastrofica,...gente in ginocchio,...carestie all'orizzonte... non so se le misure prese dal Governo bastino, ma non si può negare che gli aiuti vadano a chi sta peggio, social card, bonus per dipendenti e pensionati, ammortizzatori per i precari, ecc. Chiaramante la Sinistra voleva altro, e la CGIL farà lo sciopero generale. Ma poi rieccoli, che tolgono la polvere dalla loro arma preferita...il conflitto d'interesse per quella norma che i giornali hanno già battezzato "anti-sky".In poche parole, l'IVA su Sky era al 10% dai tempi del Governo Dini per incentivare le pay tv, qualche anno dopo, l'Unione Europea richiede un'allineamento delle aliquote visto che si tratta di una situazione di privilegio....e quello che non aveva calcolato il Pd è che il Governo Prodi si accordò con Bruxelles, ed eccola qua la norma che penalizza Sky, la democrazia e avvantaggia Mediaset.
Insomma, l'Iva di Sky si allinearà al 20% come per Mediaset, che già pagava e continuerà a pagare... In questi giorni dove la sinistra era molto preoccupata per il futuro del paese, hanno fatto bene a correre in difesa di Sky e del suo proprietario Murdoch (detto lo "squalo")...per difendere i deboli e i poveri....giustamente le misure sociali del decreto non possono essere finanziate dall'annullamento di alcuni privilegi che non riguardano il pane o un altro bene primario, ma la pay tv.....e loro continuando a mentire, continuando in questa politica spicciola, continuando a mettere fumo, continuando a fare male,.... sono la "parte responsabile del Paese". Sono sempre uguali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'Unione Europea non è la stessa che ha detto che rete 4 è abusiva?

!!!!l'asse baffeto Massimo e Nano Silvio secondo mè c'entra qualcosa!!!

e poi mi dite che questo è meglio di quello o quell'altro

sò tutt na maniat!

max ha detto...

si, anche se quella è un'altra storia. Ma aldilà della legittimità dell'intervento dell'Unione Europea, qui si parla della figuraccia che il Pd sta facendo in Italia, con una polemica falsa, come conferma lo stesso Prodi...