ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 22 dicembre 2008

Fiorentina-Sampdoria 3-4, tra le polemiche


il discorso di Mr.Zampa negli spogliatoi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come fa un portiere a vedere se il pallone ha attraversato la linea di porta se la porta è quella dell'avvestario e dista da lui 60 mt? Mah! MISTERI DELLA VITA CALCISTICA..

Anonimo ha detto...

Quante palle gol a porta vuota non sono entrate per errori degli uomini di Mister Zampa? io ne ho contate almeno 3.... forse sarebbe meglio arrabbiarsi con i propri calciatori..che non la buttano dentro... caro Mr.Zampa!

Anonimo ha detto...

DOPO inter e juve anche la samp beneficia di "distrazioni arbitrali" a proprio favore. insieme a tre/4 palle gol clamorose e due leggerezze difensive ecco fatto il 4 a 3.
il coklpo del 1-2 doriano tramortisce i viola che mettono un bel poò prima di riprendere in mano il pallino. si chiude il giron d andata con tre sconfitte udine-samp-milan....tutte partite giocate o gettate- al ritorno sarà battaglia....

COLELLA. VOTO 6. può poco sui gol doriani, salva il risultato sul finale evitando un passivo più pesante. aNGELO SULLA CAPANNA-

GAETANO M. 6.5 torna il geometra di inizio capitano. di là nn si passa nel primo tempo. poco in avanti ma non era la partita adatta. Pastorello con la pecora sulle spalle.

GHENZO. voto 6. parte bene cala un pò sul finire, come tutta la squadra del resto. dimentica un pò l omino doriano che si chiama la palla del 2a1.
PASTORELLO CON IL LUME.

BIONDO. VIOLA DELLA PORTA ACCANTO. pronti via e subito chiarisce che per lui il natale è un concetto
estraneo all'agonismo

LEO: aspetta...
biondo. muoviti nn perdere tempo....
LEO. ma se non c'è nessuno
BIONDO. stai zitto e gioca....
UN ASSASSINO NEL PRESEPE NAPOLETANO....

MAX. voto 6. con lui in campo i doriani, agili e veloci sono costretti a fare più strada per aggirarlo...la tecnica funziona e nel primo tempo i tiri da fuori si fanno rari e i doriani sono costretti acercare un lungo gioco di fascia.
IL BUE.......

BARBEROTTO. voto 6 e mezzo.
pronti via e subito fa capire ai giganti doriani che lui nn ci sta a fare la parte del piccoletto e le mena e le gira che è un piacere. si fa trovare prontissimo sul delizioso assist fraterno.
UN BASSO E LARGO E NERO GESU' BAMBINO.

PEPPEFIVE. voto 6. gira bene e suggerisce più di un passaggio insidioso. gli finisce la pompa e gli tocca lasciare ad altri polmoni.

GIGINHO.
voto 7. assist e gol e la crisi sembra passata via....voci di corridoio lo danno a nche negli spogliatoi nel pre gara.
IL PESCATORE....

VRANGA. difatti...statistiche alla mano i suoi errori risultano ininfluenti...quindi grande partita alla samuel...o alla maicon della passata stagione....7 PER spassionati osservatori...5 e mezzo per BEO ZILIANI...
IL REMAGIO BASSO...

BEO. voto 5. pronti via...e dal suo gelido ferrodastiro a forma di piede parte un prezioso suggerimento per il centrocampo doriano che riparte in contriopiede e segna.
poi niente più fino a due interventi nel finale.
L'ASINELLO...

ANDREW...voto 5 e mezzo.
niente sgroppate stavolta. partita di recupero a denti stretti. sulla capoccia gli capoita la palla del pareggio ma gira incredibillmente a lato.
IL MENDICANTE IN GINOCCHIO

GIANVITO. voto 5 e mezzo. coraggioso e bello a vedersi per come scivoli via tra le leve avversarie senza timori. molto offensivo ma poco pungente dimentica però spesso il centrocampo difensivo lasciando praterie invitanti.

IL figlio del pastorello...

ROSARIO. VOTO 6. combatte con il bipondo per il titolo di vila della porta accanto ma deve cedere a leadership. ottime le discese sinistre meno bene il raddoppio DI DIFESA.

L'ARROTINO.

TAPAS- voto 6. una traversa e un gol mangiato da pochi passi. eppure il nostro eroe ci prova anche nella specialità tuffi. stranamente meno aggrassivo con le gambe altrui...
STELLA DI NATALE SULL ALBERO


MISTER ZAMPA. voto 5 e mezzo.
avrebbe meritato di più il suo trionfale cammino fino alla sosta natalizia. terzo o quarto non importa la sua squadra è li tra le prime. ora il deliocato compito di non abbassare la guardia e la tensione.
ieri manda una bella prima squadra. grinta e decisione, poi cambia tanto, forse troppo e non riesce a ricucire il buco del centrocampo viola.
LA DONNA CHE STENDE I PANNI

Anonimo ha detto...

Per Max: ti sei accorto che qualcuno è ritornato a non apprezzare le tue copertine...gelosia? invidia? cattiveria? intanto se voti in qualche maniera rosicherai...ahahhaha

per Vincenzo (chi?): ai miei ragazzi prima di ogni cosa ho fatto i complimenti...e nn si poteva altrimenti dopo una partita del genere...la Samp ha fatto cmq una gran bella partita...e gli errori dell'arbitro ti incazzi al momento però poi passa...ci sta nel calcio...ma le 2 mila punizione a loro favore? e il fatto che nn ha sentito un "mia" grande come il suono di un campanile...nn so te come le giudichi!!??
un bacio e buon natale vincè!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale a Te e alla squadra, che a prescindere dal risultato con la Samp è comunque tra le migliori che ho visto giocare!

Anonimo ha detto...

complimenti per gli errori "arbitrari", buon natale a tutti da

Vincenzo G. (vhe è diverso da quello di prima)