ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 10 aprile 2008

...Bye, America..


...questo è il mio ultimo giorno in America, alle 19,25 partirò...ormai mi ero ambientato, mi muovevo autonomamente, conoscevo i bus, i negozi, i bar...insomma mi trovavo bene, ma è arrivato il tempo di tornare...la nostra scommessa sul futuro, il mio dovere di cittadino e non ultima la nostra Fiorentina...mi chiamano. Un post dedicato all'esperienza americana e agli americani, lo farò al mio rientro...a mente fredda, quando tornerò nel nostro paese e mi mancheranno tante cose degli States... Vado a fare un ultimo giro va....anche se ho finito tutti i soldi (come sempre) e devo pagare la multa presa a San Diego ( 25 $ è onesto comunque, eh...caro Cofferati)...a dopo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon rientro max...lassà a stà a fiorentina...cà tant nn c'è tripp' p'gatt!!!

Anonimo ha detto...

ma pur là pigg's i mult??