ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 2 aprile 2008

...investimento?


....beh, cari amici, devo dire che queste vacanze mi vanno proprio bene con il dollaro...una birra media 3 dollari...si mangia con una 10 di verdoni...le sigarette 4 dollari a pacco..insomma non ci si può lamentare anche se devi pagare tutto....beh, le considerazioni serie sull'America le lascio alla fine...comunque quasi quasi faccio un investimento...rilevo l'attività che vedete in foto...forse deve subire una ristrutturazione aziendale, però...il settore è quello giusto no?...però io voglio tornare in Italia, quindi, magari ci porto mio padre nel far west...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a.a.a cercasi editore che mi da una mano oer le copertine? 2 blog non li reggo più...

Anonimo ha detto...

antoniuccio sei forte e c'è lafari sicuramente...tutti aspettano le tue copertine...tutti tutti...nn puoi deluderli1!!!

Anonimo ha detto...

NEWS
Stop di 1 settimana per LAGUARDINHO ,causa febbre alta e Morbillo!!!(� VERO)

Dr.Paolo Manetti
Prof.Giorgio Galanti

Anonimo ha detto...

io mi tocco le palle

Anonimo ha detto...

rilavala e dalla in gestione, avrai un motivo in più per ritornare . . . eheheh
erny