ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 11 aprile 2008

...si parte, mi aspettate vero?


..beh, la valigia è quasi pronta, gli ho raccomandato di non perdersi a Londra domani mattina..e per chi non ci capisce un cazzo con il fuso orario (zampa)...arrivo a Roma venerdi sera intorno alle 22, per poi arrivare a Policoro nel pomeriggio di sabato...così domani sera stiamo insieme amichetti miei...ok?..con tanta chiarezza naturalmente...non mi resta che salutare l'America e dire che mi sono trovato benissimo....e che ci ritornerò, sicuramente ci ritornerò.....a domani, magari nell'attesa di 5 ore per fare scalo a Londra...se riesco mi ricollegherò...bye bye...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stat là

Anonimo ha detto...

è megghi se statt là

Anonimo ha detto...

e fatt' nù gir p' londra!!

Anonimo ha detto...

poi pass pur da johanesburg