..si torna a vincere, si...ma...l'inter inizia in 5...e quando arriva il sesto, talpone tira fuori una delle sue specialità e ne azzoppa uno...si, torna a vincere, si...ma...quanto nervosismo, abbiamo giocato molli, abbiamo sbagliato tanto ed abbiamo parlato molto...e le scintille non sono mancate, sopratutto nel primo tempo, dove una panchina rumoreggiante si faceva sentire nei confronti dei viola in campo....comunque si torna a vincere...e per la nostra volata paly-off è come ossigeno....il resto lo spiegherà beo ziliani...buona domenica e buon voto.
domenica 13 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
più che le pagelle ci sono i numeri che parlano. numeri importanti.
3. come i punti conquistati. viste le ultime prestazioni viola numero inconsueto.
4. come i punti che mettiamo tra noi e l'udinese. sempre lì sempre pronta ad approfitare degli errori.
2. come i gol, 1 per tempo. troppo poco.
5 e m3zzo. come gli uomini interisti oggi in campo(portiere compreso)mezzo per4chè ci pensa l agonismo di talpone a stabilire le giuste distanze.
15. i punti per raggiungere con tranquillità la zona playoff.
4. i punti veri che servono per stare sopra palermo e udinese e andare ai playoff. l ultima si gioca il giorno del matrimonio di antonio.
7. i giorni che ci separano dallo scontro con il palermo.
3. la media voto dei giocatori viola oggi.
tutto qst secondo ki ?
Cmq hai ragione ....
COME SECONDO CHI?????????
...per la cronaca...l'udinese ha vinto...quindi rimane sempre a meno 1.
possibile essere nervosi anche quando si vince? a voi serve la cura cosmi.. vedetevi un film porno tutti insieme alla fine di una partita..
CMQ A PRESCINDERE DAL RISULTATO E DALLA PRESTAZIONE IO CREDO CHE BISOGNA STILARE UGUALMENTE LE PAGELLE, ALTRIMENTI PERDE CREDIBILITA' QUESTO BLOG....ATTENDIAMO ANSIOSI NEL BENE E NEL MALE.....BYONA GIORNATA A TUTTI
il Nucleo Armato Rivoluzionario Curva Fiesole rivendica con orgoglio lo spirito combattivo dei nostri guerrieri che tornano a vincere e sperare nei playoff nonostante il nervosismo. motivo di immenso orgoglio la prestazione del nostro fratello Tapas che, ossequioso delle tradizioni del nostro gruppo, offre il suo sacrificio di sangue alla curva che lo acclama.
discorso a parte x lo stato d'animo dei ragazzi. troppo nervosismo nn giova mai. in battaglia si va uniti, come un sol uomo, pronti a battersi e morire x un compagno, sicuri che lui farebbe lo stesso x noi. solo chi è disposto a battersi e morire x un metro di terra sarà colui che arriverà alla vittoria. e colui che vincerà alle sue spalle vedrà sventolare l'eterno vessillo del NARCF.
VRANGAH AKHBAR!
P:S: in seguito alle recenti dichiarazioni dell'editore, sig. Antoniuccio, che si definisce "editore, presidente, giocatore e capocurva" il NARCF rende noto che le soprariportate dichiarazioni non corrispondono a totale verità. il Nucleo Armato Rivoluzionario Curva Fiesole non riconosce l'editore come suo capo, ma solo come membro della nostra gloriosa brigata.
io non sono un membro del narcf anzi presto farò un intervista con i loro capi e se mi autorizzeranno svelerò le loro identità
FATEVI UN BAGNO DI UMILTà OGNI TANTO è L'UNICO mODO X EVITARE DISGUIDI o MEGLIO LITIGI TRA COMPAGNI
FATEVI UN BAGNO DI UMILTà OGNI TANTO è L'UNICO mODO X EVITARE DISGUIDI o MEGLIO LITIGI TRA COMPAGNI
Ho letto un po il vostro blog, molto carino e per di più domenica ero anche a padre minozzi a guardare la vostra di partita, devo ammettere che per quanto simpatici ai miei occhi devo dire con amarezza che avete fatto pena, tranne alcuni che cmq hanno dimostrato di essere sempre combattivi, vogliosi di vincere...l'attacco è stato pessimo, tentissimi goal falliti 8 contro 5 beh ci sta da preoccuparsi della forma migliore, quella che ha fatto godere più di qualcuno con le vostre imprese con squadre tecnicamente più forti...per fortuna avete portato a casa i 3 punti utili, ma prova da dimenticare....complimenti per l'azione che ha portato il risultato sul 2 - 0 e al n° 9 che si è inventato un goal da favola. Ciao, tornerò sicuramente sul vostro blog, un saluto alla dirigenza...e forza Milan ahahahaha!
PER IL FANTA MILANISTA:DEVO dire che anch'io non ho visto un'ottima prestazione da parte vostra visto che AVETE PERSO 5 a 0 contro la juve e pensare che una squadretta come la nostra ha rischiato di pareggiare contro i bianconeri...con simpatia Salvatore Laguardia
Weilà Buongiorno a tutti....come vedo dopo l'ultima partita neanche le pagelle sono state stilate!!!...vabbè che c'era poco da scrivere....quando si gioca??
fatemi sapere per cortesia...al fanta tifoso Milanista, grazie per il complimento. Gianluca Modarelli
Ma quale weilà.........comunque quando cazzo si gioca???????????
laguardinho
scusate, ma ho letto in ritardo i commenti su questo post...sono successe cose importamti in questi giorni, eh...cmq, partita sabato alle 19 contro il palermo, che dovrebbe essere 2 punti sotto....quindi mi raccomando...buona notte
Posta un commento