ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 30 aprile 2008

...le tasse sono belle e me ne vanto!!


...ma che bella giornata, dimenticavo la cosa più importante...prima di uscire, guardo un pò i redditi di qualche persona che conosco. Ma che bella lezione di democrazia, finalmente, un idea di quelli che abbiamo laciato a casa....poi si chiedono come mai hanno perso le lezioni. In poche parole, da oggi, sul sito dell'agenzia delle entrate è possibile vedere i redditi di qualsiasi contribuente italiano...grande Vincenzo Visco, mi manchi già... Approfondiremo il discorso e quanto ciò sia democratico e lesivo della privacy, quanto questo sistema sia applicabile nel mondo ma no da noi...e ritorneremo allo stesso punto: le tasse, le maledette tasse che in Italia sono troppo alte e che servono per mandare avanti il barraccone statale...ma ora devo uscire, e mentre esco, butterò un pò di carte nel giardino del mio vicino...guadagna più di me....poi cambierò bar, il mio barista dichiara poco, sicuramente è un evasore....poi andrò afare la spesa, ma cambierò alimentari, il mio negoziante non sapevo avesse tante case....aiuterò quello più piccolo, quello che guadagna meno...sempre se non è un evasore...e finalente potrò far cagare il mio cane davanti al cancello di quello in fondo la strada, non mi potrà dire niente...non paga un cazzo....e poi...appena viene la commara glielo devo dire...inutile che fai la grande...perchè siete dei morti di Fame......grazie Visco....anche a anome di chi vorrebbe chiedre il pizzo, organizzare un sequestro, rapinare qualche casa....faranno meno lavoro...grazie democrazia...e poi voi attenti nei commenti, guarderò la vostra posizione sociale prima di rispondervi...eh eh

Nessun commento: