ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 14 aprile 2008

....il pensiero verso il seggio...

...nell'attesa di vedere che futuro ci stiamo dando, se assisteremo ad un altro pareggio..chi vincerà a Policoro....mai come quest'anno non ho visto ancora il seggio...andrò a votare tra mezz'ora..cosa dire....in fondo nel futuro ci credo, credo nella mia e nella nostra forza....nella nostra voglia di costruirlo, aldilà della politica e aldilà dei nostri diritti....ci credo....e sicuramente non perchè credo a Veltroni...ci credo perchè credo in me....perchè in questi anni, gli errori...sono stati i miei...come mie saranno le cose giuste....andrò a votare aldilà del mio futuro, andrò a votare per non farmi prendere in giro...andrò a votare nonstante le menti intelligenti ed illuminate dicono che "si possa fare"...andrò a votare contro l'ipocrisia di chi pensa che un uomo possa cambiare il paese senza tutto un partito che gli stia dietro...un partito che viene dal passato e che è integrato molto bene sopratutto in determinate aree...ma come dicevo prima, il futuro è mio...e saranno mie gioe e dolori....buona giornata e buon lavoro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha grandissimo pasquale ametrano.... vai cosi' al seggio max..

Anonimo ha detto...

...RIALZATI MAX, e vai a votare...
questo si che SI PUO' FARE...

Anonimo ha detto...

...RIALZATI MAX, e vai a votare...
questo si che SI PUO' FARE...

Anonimo ha detto...

BRAVI ITALIANI
VINCE CHI CI SOTTOMETTE E PREVILEGIA GLI IMPRENDITORI
BRAVI ITALIANI
VINCE CHI CI SPUTA CONTRO E VUOL DIVIDERE L'ITALIA
BRAVI ITALIANI
ADDIRITTURA LA LEGA NORD
BRAVI ITALIANI

Anonimo ha detto...

BRAVI ITALIANI
VINCE CHI CI SOTTOMETTE E PRIVILEGIA SOLO GLI IMPRENDITORI
BRAVA ITALIANI
VINCE CHI CI SPUTA CONTRO E VUOL DIVIDERE L'ITALIA
BRAVI ITALIANI
ADDIRITTURA LA LEGA NORD
BRAVI

Anonimo ha detto...

beh max almeno visco non ti farà più disperare...
da domani mi faccio il salvadanaio..

max ha detto...

...per il solito anonimo...:non ti incazzare, vedi dici solo stronzate...e comunque bravo tu, che non hai rispetto della "democrazia", forse...oppure sei rimasto fuori dal parlamento....ahi ahi....prima di sparare cose senza senso...dì un bel grazie a Prodi...buona notte e a domani..

Anonimo ha detto...

infatti io non mi riferisco alla democrazia ,forse non sono stato chiaro a me dà fastidio solo che bossi abbia preso tutti quei voti
il kè mi sembra assurdo