...mmm...il sondaggio dice soddisfatti pienamente ma che comunque ha avuto un testa a testa con insoddisfatti pienamente....quindi, possiamo dire, che il pubblico di questo blog è trasversale...o no....oppure, quell'insoddisfazione è dato dall'elettorato di Storace?...eh eh, comunque, per informare i policoresi in giro per il mondo, stamattina si è svolta una manifestazione da parte delle imprese e delle loro maestranze, contro il sequestro di Marinagri...insieme a loro, c'era il Sindaco e Vitale, presidente di Marinagri s.p.a., hanno bloccato la statale e in giornata si dovrebbe avere il parere del g.i.p.circa il sequestro della struttura....da policorese, chiaramente, non voglio neppure immaginare un blocco permanente dei lavori...lasciando l'opera incompleta chissà per quanto tempo....spero che si risolvi il tutto al più presto, nel verso della verità....e che poi, questa città cominci a guardare al futuro seriamente, senza perdere ulteriore tempo nelle nostre intrecciate vicende......non sembra vero ma questa città ha voglia di lavorare (ah ah ah ah ah)...buona giornata.
martedì 22 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
tienici informati ora per ora
we we...cazzo che abbiamo voglia di lavorare...e pure tanta...quindi 'nfrattams i mank e muvems!!
c'è tanto da fare...ma per piacere...evitate commenti a miglia miglia di distanza senza essere quasi mai presenti sul territorio (se nn per elezioni), molto facile giudicare...sparlare...decisamente più arduo fare e confrontarsi giornalmente con le persone e lamentalità del luogo...vi voglio bene tutti...con affetto vostro zampetta!!
A Policoro si dice Affrutticare non infrattare le maniche..
Vattene a "miglia miglia" di distanza come dici tu!
secondo te a Policoro si dice???
dovresti sapere che a policoro invece nn si dice...essendo nessuno di questo paese...ma lo sai già questo vero???
vedi nn hai manco il fegato di firmarti...dalle mie parti invece si usa l'espressione "ma tu vid' nu poc ca mo pur i scann diventn' zippr'"
ZAMPA AMBASCIATORE
ZAMPA AMBASCIATORE
Vogliamo Zampa agli Esteri...
Che cosa è dunque il tempo? Se nessuno me ne chiede, lo so bene: ma se volessi darne spiegazione a chi me ne chiede, non lo so: così, in buona fede, posso dire di sapere che se nulla passasse, non vi sarebbe il tempo passato, e se nulla sopraggiungesse, non vi sarebbe il tempo futuro, e se nulla fosse, non vi sarebbe il tempo presente. Ma in quanto ai due tempi passato e futuro, in qual modo essi sono, quando il passato, da una parte, più non è, e il futuro, dall'altra, ancora non è? In quanto poi al presente, se sempre fosse presente, e non trascorresse nel passato, non più sarebbe tempo, ma sarebbe, anzi, eternità. Se, per conseguenza, il presente per essere tempo, in tanto vi riesce, in quanto trascorre nel passato, in qual modo possiamo dire che esso sia, se per esso la vera causa di essere è solo in quanto più non sarà, tanto che, in realtà, una sola vera ragione vi è per dire che il tempo è, se non in quanto tende a non essere? Caro Capocchione sei d'accordo con me???????????????
Caro Anonimo Saccente,
a massimo bisogna essere d'accordi con San Agostino (Le confessioni, XI, 14 e 18, Bologna, Zanichelli, 1968, pp. 759), e nn certamente con te!!!!
Il tempo?? che banale interrogativo...ahhhhh gioventu'
Egidio
per le domande a capocchione rivolgersi a www.oltreognivia.blogspot.com
e si risponde solamente a interrogativi personali...mica posso rispondere dopo tanti anni a S. agostino!!!
Cmmq son d'accrodo con giddio...tuo amato fratello arkè!!
....zampa arrampicatore....
ma c' cazz v' fumat int' a stù cazz di blog???
a policoro iè arr'vat à roba buona!
Posta un commento