sabato 5 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...problemi?
qui non esistono
problemi...qui siamo tutti quanti uguali..
qui siamo tutti belli e
sani...
e non c'é niente da pensare,
qui basta solo
lavorare...
...e poi guardare la tivvù...
...magari
quello la in fondo sei tu!!!
7 commenti:
da spalmare un mezzo voto su tutti....perchè una squadra così nn si era mai vista in campo, intendo, come formazione e come schieramento.
dopo di chè è chiaro che alla finecomunque si paga le solite e ormai consuete stabili cazzate.
dalla prossima volta tocca far sopsendere la partita ad 1 minuto dalla fine...forse si vince...
TAPS: voto 4 e mezzo. che nn giochi da tempo in porta si vede..e si capisce pure perchè è chiamato affettuasoamente talpone.
sul primo gol per altro ben tirato nn accenna nemmeno al movimento..poi un paio di indecisioni completate da quel perentorio LASCIA!!!!!!! che blocca tutti, lui compreso, tranne l attancante reggino...comunque GENEROSO(piu con gli altri)
LO DUCA. voto 6-. nella mediocrità generale si disringue per la caparbieta e la decisione con cui si avventa sulle palle.
GARIUOLO: voto 5 e mezzo. ancora lontano dalla forma fisica(più prossimo alla forma ovale) chiude bene su un paio di interventi sulla linea di porta. indecisione nel primo tempo, decisione nel secondo dove senza troppi complimenti spazza via la palla. nell'unica volta che dopo tanto tribolare aveva scelto di saltare finalmenet di testa viene bloccato da tapas.....
LA DONNA è MOBILE...LUI UN Pò MENO
VRANGA. voto 5 e mezzo. "se scende da solo lo fermo. se scendono in due mi fregano" così ha dichiarato a fine partita. una lotta internazionale tra il marocchino reggino e il nostro vranga...alla fine parlavano pure..si capivano solo loro.
SERIO. voto 6-. fuori dai campi a lungo...ha il merito di conoscere i suoi limiti e non supoerarli. sbagliando pochissimo e propropenendosi in avanti. alla fine cala così vistosamente che, ormai esausto, è riuscito ad arrivare a casa solo questa mattina
GIOVANNICOMEBACK
TAKKO: voto 5. nonostante i due spettacolari gol(per chi nn c'era: eufemismo puro ed esagerato)che illudono i viola, precipita verso l'icapacità di intendere e volere in piena consapevolezza dei propri mezzi. ultima azione, svirgola il pallone e non riesce ad allontanare il pericolo. go, fischio, ennesimo pareggio.
la ormai famosa zona cesarini lascia spazio alla zona takketto: PERICOLO!!!!!!!!!!
GIGI: VOTO 5. come sopra. si batta come un leone, segna, fa segnare, passa(poco) e conquista palloni(molti). ma dopo il gol del 4 a 3 ad un minuto dalla fine. palla al centro e prova una variante allo schema. prova a scartare da centrocampo, fermato immediatamente, reggina all'attacco, gol!!!
ha fatto una cazzata e lo sa..tant'è che a fine partita, a caldissimo...davanti ad una dimostranza di gariuolo non osa opporre nemmeno il solito: maddddddddddddddooooooo...iiiiiiiiii...uagliù!!!!memore del suo errore sembra che abbia detto in piena crisi mistica: diventerò solo uomo assist...REDENTO....
DIMENTICAVO....
MORANO: voto 6.
un giocatore allenatore si...ma un presidente giocatore mai...
roba da far invidia a berlusconi. sufficienza piena per la disponibilit� e l entusiamo che ci mettono i suoi spaghetti a non vomitarsi in mezzo al campo...
Pare che la classifica che c'é a Padre Minozzi sia sbagliata, infatti l'allenatore dell'Udinese mi ha detto che hanno 38 punti e non 37 come segnato su quella classifica.Quindi se stasera battono il Siena vanno a 41(-1 da noi).
Inoltre oggi incontro Cuccaro e mi dice che lui non sapeva fosse una partita di campionato, altrimenti sarebbe venuto!!!
bravo cuccaro...impegnato in una pastorale????
il palermo ha perso
IL PALERMO HA PERSO?EVVAI...........teng na mund d'jukà!!!
notte vila....laguardinho
il Nucleo Armato Rivoluzionario Curva Fiesole prende le distanze da quanto affermato dall'infedele Morano che si autodefinisce "capocurva" senza essere mai stato investito di tale titolo.
servono più prove di dedizione al combattimento x capeggiare il NARCF.
sempre " alla Vranga piacendo.."
VRANGAH AKHBAR!
Posta un commento