ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 26 aprile 2008

Samp-Fiorentina 3-2...quando è no...è no


..a volte è inutile, certe giornate devono andare male...da due giorni ci contavamo, quello viene, quell'altro deve fare in tempo....riesci ad arrivare a 7...poi, alle 16:45....ti ricordi che il tuo lavoro impazzisce di sabatoe domenica....ed io ho dovuto dare buca....quindi 8 contro 6....lavoravo, imprecavo e mi tenvo informato....Giginho ha dolore ad un piede...olé....ma senti che Mister Tacco porta in vantaggio subito i viola...mi dicono che sprecano in avanti...e m'illudo quando il primo tempo finisce 2-0 con Giginho a segno. Poi, evidentemente il fiato non regge..qualcuno ha fatto i salti mortali per essere presente lasciando banchetti a festa...finisce 3-2 per la sampdoria...io mi sento in colpa e sono ancora nervoso per non aver giocato...nervi a fior di pelle...scusate compagnucci miei....resta da dire che nell'ultima azione Talpone ha regalato un'altra magia...da portier è stato espulso per fallo da ultimo uomo...ora è tutto più difficile per i play off...ma non per la nostra voglia.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mettetevi l'anima in pace.E' finita. tornate a giocare serenamente come nella parte centrale del girone d'andata. forse qualche soddisfazione arriva..

Anonimo ha detto...

E' un vero peccato ragazzi, incredibile in 6 contro 8 con Gariuolo appesantito dal pranzo della promessa dello Sbirro finito dopo le 16(neanche un'ora prima del match, grazie Gianlù) e Gigi che zoppicava dopo ogni tiro ed ogni contrasto.
Dovevate sentire il loro mister che urlava perché non riusciva a capire perché con due uomini in più non riuscivano a giocare bene.
Peccato non aver chiuso il primo tempo con almeno un gol in più che avremmo largamente meritato.
Poi mi scuso per l'espulsione arrivata all'ultimo minuto perché ero sceso al limite dell'area sul nostro calcio d'angolo e sul rinvio del portiere avversario mi aggrappavo a Filippo Matera per non farlo segnare a porta sguarnita.
Un gesto d'istinto che purtroppo mi farà saltare la prossima gara(infatti a pensarci bene o 3-2 o 4-2 sarebbe stata la stessa cosa)e che macchia una prestazione secondo me buonissima, penso la migliore delle mie 5 partite tra i pali.
Vabbé oggi é andata, come ha detto Massimo nel post troppe coincidenze sfortunate, penso che anche in 7 saremmo riusciti a portare a casa i tre punti.
Comunque per i play-off non dobbiamo mollare!!!

Anonimo ha detto...

TAPAS, voto 6,5: rabbioso, è l'unico a crederci fino alla fine. Smanaccia, blocca, lotta e si fa espellere. Dà la carica e non si arrende. MOICANO.

VRANGA, voto 6: leone. Graffia, corre, s'impegna, ma i suoi evidentissimi limiti tattici lo frenano nella costruzione del gioco. VOLENTEROSO.

mr TACCO, voto 5,5: opaco. Piedi buoni e all'inizio si vede. Poi, l'inferiorità numerica a centrocampo lo frena e i suoi passaggi non sono più illuminanti. PREZIOSO.

GARRIUOLO, voto 5,5: baluardo difensivo, ma ostaggio del bambino che porta in grembo. Sempre intelligente tatticamente, ma lento. A PASSO DI GAMBERO, gli consigliamo una visita da CALBI. URGENTE.

BRASIL, voto 5, 5: nella media della squadra. Brancola spesso nel buio, ma a volte regala qualche palla interessante.Un brasile diverso si può fare. RIMANDATO.

BARBERA, voto 6: un falco sul secondo goal. Fa reparto da solo, scatta ma torna poco ad aiutare la squadra. Dà profondità, ma è troppo spesso fuori dalla manovra. EGOISTA.

Anonimo ha detto...

Migliore in campo.
Grazie Mario.
Comunque bravi tutti; due in meno era durissima.
Barbera e Gariuolo eroici, in campo con i loro problemi fisici

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARIO....hai dimenticato però i miei compagni difensivi di oggi...mi permetto di aggiungere....


GAMBERI: voto 7...nonostante un lungo desiderio di risalire la corrente dello stomaco di gariuolo resistono alla tentazione e si fermano solo in gola...

POLIPO E PATATE. voto 6. se ne fregano dello sforzo fisico-emotivo chiesto loro e si slanciano in lunghe ondate ruttifere ( avolte stordiscono anche l avversario ma nulla possono in inferiorità numerica)

VINO BIANCO PROSECCO E AMARO. nonostante la volontà palese di lasciarsi andare in un lungo slancio a centrocampo fermenatano per bene nello stomaco. pecato però che facciano peso e rallentino ulteriormente la manovra di per sè già immobile.

Anonimo ha detto...

E ALL'IMPROVVISO ........IL BUIO,DISASTRO FIORENTINA...SI ERA GIà CAPITO CHE NON ERAVATE DA PLAY OFF!!

Anonimo ha detto...

cosa hanno fatto palermo e udinese?

Anonimo ha detto...

Firmatevi merde!!!

Anonimo ha detto...

fiorenBina

Anonimo ha detto...

ormai tu e arcangelo stesso blog, stesso sfondo, stessi programmi musicali.. ma insomma!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi.
Vi scrivo da Parma. Anche se in ritardo ero molto interessato al master coadiuvato dall'Esimio Prof. Vranga se non sbaglio.
Secondo me è ora che smetta di usare sostanze di un certo genere ed inizi a comprare roba buona e genuina.
Eppoi questo nomignolo sarei curioso di sapere chi lo ha assegnato e con quali prove possa dimostrarlo!
Saluti.
Leo