ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 21 dicembre 2007

il pensiero del mattino 4 giorni a Natale

..e arriva anche questo Natale, ma non ci si può dedicare un post...dico solo una cosa per i buongustai...mancano 4 giorni a Natale.... fa il compleanno Antoniuccio e gli vanno tutti i nostri auguri aspettando che si continui a bere fino a stasera.....mancano sempre 4 giorni a Natale. Io sono stanco, non so perchè ma ho una stanchezza che parte da dentro, a volte non mi importa niente, la mia mente si rifiuta...perdo l'interesse, le ore di sonno....e mancano 4 giorni a Natale, per chi non arriva a fine mese.....per chi non ha ferie....per chi non ha una famiglia...per chi ha perso tutto, comunque ne mancano sempre 4 di giorni a Natale....recite a scuola, cene aziendali, feste a casa di amici, regali,......badabim e badabam.....ma oggi inizia il Master e più tardi vi racconterò l'attesa dei protagonisti. Stamattina però, è ancora difficile svegliarmi e far alzare la foschia nella mia testa, recupererò le forze, magari dopo il derby...magari tra 4 giorni, che è sempre Natale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha pagato Morano????

Anonimo ha detto...

i bimbi sono andati tutti a dormire dopo la prova della fiorentina.. oggi si dovrebbe aggregare anche il blotti.. pè fatt send. vi aspetto cmq e almeno oggi basta buttarmi merda addosso..

Anonimo ha detto...

...per la parte grossa di via galli 12: qui, già ci manca l'aria!!...se puoi evitare di sbarcare in terra di bonifiche faresti cosa buona, giusta e voluta.
antoniuccio, i bimbi e il presidente onorario al seguito sono andati a dormire perchè probabilmente oggi zappano ancora...non ti arragare col letto oggi!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto auguri a Morano..per stasera credo di arrivare un pò tardi,partot tra 1 ora...mi rifarò domani....
PAGA MORANO!!!1

Anonimo ha detto...

Peppone quando arrivi a Massafra chiama un taxi perchè io non ci sarò........