ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 28 dicembre 2007

Rassegna stampa di Antoniuccio


11 commenti:

Anonimo ha detto...

"non rischio l'esonero sono io che mi dimetto".....qquesta squadra non mi merita ....forse doveva andare così...cmq il panettone l'ho gia mangiato.....

Anonimo ha detto...

partita tirata e divertente ma alla fine vince la squadra con piu cuore onore agli sconfitti ma.....n'avita fà pil ngul

Anonimo ha detto...

Per forza Peppò tu il panettone lo stai mangiando da Novembre tutte le mattine inzuppato nel latte...

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto davvero una grande impressione la curva fiesole,un'ottima partita.
Purtroppo state a Bologna altrimenti avrei comprato subito senza esitare nemmeno un secondo Santarcangelo,Cifarelli e Razzante M.(anche se quest'ultimo ha bisogno di un pò più di allenamento atletico), Lofranco anche se é molto molto forte rimarrebbe fuori perché in quel reparto con Gariuolo e soprattutto Lo Duca sto messo bene.
Bravi ragazzi mi siete piaciuti tantissimo.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, farei anche un pensierino su Alduccio che é sempre il mio idolo dai tempi dei giovanissimi dell'Acli quando io lo chiamavo Paulo Sousa.
D'altronde essere cresciuto con gli insegnamenti di Mister Canoci non può che far bene...

Anonimo ha detto...

pagelle difficili oggi...

partiamo dal fattol che come al solito la fiorentina si conferma squadra femmina...5-2 e partita chiusa, tip e tap, azioni non concretizzatee litigiosità latenti o manifeste che esplodono sempre nel finale...da 5 a 2 a - 2 e poi il risultato definitivo che condanna la
squadra...va beh...

PASQUINO: voto 6. si conferma il miglior discepolo di dida o rossi e comunque nella tradizione dei grandi portieri milanisti...a vederlo come chiama la palla e cosa combina insieme a tacchetto ricorda una finale di intercintinentALE rossi-costacurta. BABBO NATALE

VRANGA voto 6+. la sua partita finisce con siddisfazione al 15 pt quando moviolaskypadula batte l ennesimo fallo in orizzontale a centrocampo e da li da il via al secondo gol fiesole. aspettava solo questo per poter sostenere le sue FANTOMATICHE TESI CALCISTICHE apprese nei campi di periferia tedeschi insieme ai curdi e agli afgani(notoriamente grandi tattici). ragiunto il suo scopo si ritira dalla sfida calcistica odierna. TATTICO.

TALPONE. voto 6 e mezzo. 7 per i due gol e la caparbietà(o raggia inespressa che scarica in campo)con cui si propone in avanti allaricerca del gol. 4 e mezzo. per la facilità con cui dimentica ogni volta di rienrrare dpo aver cercato il gol. 8 per la sua facilità di innervosire avversari e compagni. oltre allo sfogo finale in cui si prende un sano fanculo da gariuolo è stupenda la scena a cui si assiste durante il secondo tempo. la talpa richiama l'allenatore tacco, impartisce disposizioni, lamenta e incinta il suo prediletto bersaglio. il tacco non parla ma da ampi segni di inquietudine mista a violenza. altri 5 minuti e probabilmente avremmo celebrato oggi il suo mesto funerale. AVVENTATO

GARIUOLO voto 5 e mezzo. difronte alla velocità di razzante e c può davvero poco. a volte si preoccupa di disporre la difesa dimenticando il prorpio uomo. dopo un buon avvio termina la sua partita franando senza colpe sul razzante senior provocando il rigore. termina la sua personale partita ridendo del povero talpa che mentre pretende invano dopo 1 ora di gioco che si possa anticipare si dimentica di santarcangelo lasciandolo segnare il gol decisivo. e ancora doveva smaltire le risate per ilsiparietto VRANGA-MOVIOLAPADULA. BASTARDO DENTRO

AMEDEO-CIN CIN-BRASILE. 6 e mezzo. i grandi cannonieri del passato erano soliti chiamarsi BUM-BUM O dinamite. BRASILE arriva al campo avvinazzato e probabilmente per lui sotto l'albero nn c'erano regali e decide così di regalarsi da solo il pallone da calcio. peccato però che ieri servisse a 16 persone...suoi gli assist che illudono la fiorentina portandola sul 5 a 2. si spegne(o evapora) con il passare del tempo. ETILICO...

MAXPADULA. 5 e mezzo.
più moviola del solito, vuoi per gli agnellini natalizi che pascolano nel suo stomaco, vuoi per le prove alcoliche a cui si è sottoposto negli ultimi giorni, vuoi perchè proprio NON LE CAPISCE LE TATTICHE CURDE della vranga. ma dopo l'errore grave del fallo laterale non è più lui, si isola nel campo, recupera qualche pallone ma perde la dimensione pensando ad un corso di recupero accellerato di tattiche afgane. INCOMPRESO.

Tacchetto: voto 5. inizia da allenatore e finisce da gregario di talpone. e con questo basterebbe. dopo le discese ardite e le risalite sulla fascia sinistra si blocca in una zona del campo e non esce da un quadrato metafisico ristretto a 5metri X 5. probabilmente si interroga sul suo futuro da allenatore avendo in panchina mr BLOTTI MR ZAMPA e non regge il confronto. forse lo lascia stordito l'autorità con cui la talpa gli impartisce ordini. DUBBIOSO.

MIMMO: voto 6 e mezzo.

a lui il NATALE fa bene. anziche appesantirsi si allegerisce e corre più del solito. corri finanche alla linea difensiva. ad un certo punto manda in tilt la propria difesa tornando a marcare anche sui calci d angolo. e li in evidente stato emozionale confusionale che GARIUOLO lascia libero cifarelli di saltare. viene bloccato dall attegiamento di brasile. mancando il barbera il pallone è suo e se lo dovrebbe gestire tutto lui. invece lo deve dividere con amedeo(olre a 14 giocatori) ma ci rimane un pò male. GELOSO.

Anonimo ha detto...

curva fiesole un pò come la juve di ranieri. è uscita alla distanza nel secondo tempo con quei 20 minuti finali di gloria. la presidenza della fiesole ringrazia la fiorentina per aver concesso la possibilità di giocare coi propri beniamini e concede loro una rivincita..

alvarenz 5,5
morano 6
cifarelli 7
vitelli 6-
lofranco 8
razzante M 6,5
santarcangelo 8- (il - per il cucchiaio sul rigore)
razzante A 7,5

Anonimo ha detto...

vista la grinta e lo spirito che i nostri tifosi hanno riservato alla michevole natalizia li ricambiamo con un altro dono. dopo la vittoria concessa dai viola ecco anche le loro pagelle.


ALVAREZ: voto 6.

nulla può contro l assedio iniziale dei viola. poi mette su il cartello "CHIUSO PER FERIE" e sbarra la strada ai tiri viola.

lofranco: VOTO 7 ordinato, pulito, corretto e incisivo. secco secco si gonfia davanti all'avanza dei viola e chiude ogni buco. PAVONE

CIFA: VOTO 7. il ginocchio nn è più quello di una volta e le sgroppate sono rare cosi come i tiri dalla distanza. ma dalle sue parti si passa solo con i cross. EROE DI GUERRA.

antoniuccio. voto 6 e mezzo.
lo studente si applica ed è volenteroso. BUONO. così si usava per gli scolari che non eccellevano nella materia ma ce la mettevano davvero tutta. TANTO CUORE.

santarcangelo. voto 6-.

lo studente è bravo ma nn si apllica. da lui ci si apsettava di più tant'è che i viola gli avevano cucitpo addosso la tlpa che avrebbe usato la sua tattica preferita: CONTRATTAZIONE ED INTERVENTO DURO. non è necessario perchè scompare, in ogni senso, dietro moviolamaxpadula che se prende beffe con finte di corpo prevedibili anche dal pianetamarte. gigioneggia solo nel finale quando ormai le squadre si alliungano e le sue leve fanno reparto da sole. BELLO EFFIMERO.

RAZZANTE SENIOR. voto 6+. perde la sfida tra panze. con la panza numero 5 incollata alla sua schiena ha pochi spazi. ne guadagna di più quando le squadre si sfilacciano e allora a piùpossibilità di provare qualcosa. poca cosa rispetto ai fasti del passato.

RAZZANTE J. voto 6 e mezzo. come al solito tomo tomo cacchio cacchio apre gli spazi per le discese di antoniuccio e santarcangelo. a casa razzante si deve mangiare davvero bene se anche il cigno razante si è trasformato in un bel tacchino pronto per il giorno del ringraziamento. TRATTORINO.

VITELLI. VOTO 6 e mezzo. in apnea dall'inizio alla fine vijnce la sfida tra giganti sulla fascia. più di una volta sguscia via alla vranga proponendosi per il cross dal fondo. a fine gara pronuncia la prima parola della serata. ANFIBIO.

Anonimo ha detto...

Per i miei ragazzi è previsto un premio-partita per la rivincita...duj crisp a testa!

Anonimo ha detto...

Forse la rivincita non ci sarà perché devo ancora convincere Pasquino a venire, oggi ce la metterò tutta aiutatemi anche voi. Basta che al beerock gli offriamo tutto quello che vuole...

Anonimo ha detto...

...tutti in ritiro alla "giumenteria" località Bosco Pantano....questo meritate!
e poi Buon anno il cazzo!!