ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 27 dicembre 2007

il pensiero del mattino...


Passata la tranquillità del Natale, da oggi si passa alla tensione 31/12...che per chi lavora vuol dire scadenza, fine anno, chiusura conti, ecc....per chi non fa un cazzo, come voi, vuol dire...che dobbiamo fare a Capodanno? Io non lo so, e sinceramente è un problema che mi porrò il 31, arriveranno le feste e i capodanni organizzati da questo blog...intanto pensiamo a oggi, dare la grazia a Contrada, Dini che strappa (anche oggi? ma va?), la storia di Sarkozy....e la civiltà va avanti, nel nostro piccolo stasera abbiamo l'amichevole contro i nostri tifosi, che sono tra l'altro molto agguerriti...io ho una tosse che mi induce a giocare con un polmone d'acciaio viola con su un numero 8 scritto a vernice. Il nostro Antoniuccio ha curato la rassegna stampa anche oggi...buona giornata continuando a fare finta di niente.....

Nessun commento: