ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 26 dicembre 2007

Il pensiro offuscato del mattino....

Avete aperto i vostri regalini, avete mangiato come i cinghiali, avete alzate il gomito e avete fatto tardi la sera....bravi. Stamattina la mente è ancora offuscata....sono un pò di giorni che dovrei recuperare del sonno, poi stamattina toffee si è svegliata prima di me...e allora....va bè, amen. Passano i giorni e io li faccio passare senza soffermarmi, ci sarebbero tante cose da fare a da affrontare, ma la mia testa si ferma in continuazione...passano i giorni e serve la svolta. Guardiamoci in faccia, ci facevo caso ieri sera, in ogni nostra espressione, anche quelle di una sera di festa, c'è una situazione di insoddisfazione...qualcosa non va e bisogna modificarla, perchè siamo ancora in tempo. Certo, è stata solo una mia fissazione, avevo esagerato un pò ieri sera e sai....con lo stato alterato.......Comunque, tornando alla nostre cazzate (altrimenti non abbiamo nemmeno un commento), il Master è difficile da gestire, tra i due docenti che pensano di essere degli statali e se ne fottono....gli alunni che pensano solo ai diritti e non collaborano...sai che c'è, sono c...i vostri, voi avete bisogno di apprendere, i docenti sono ancora con la saudade....io che vi posso fare? l'esame il 3 ci sarà comunque...quindi organizzatevi...anche perchè, dopo questo Master, il blog cambierà registro e di queste cose non ne vedrete più.....buongiorno.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'esame del master? mi sa che è meglio che mi concentro su procedura civile così forse veramente l'insoddisfazione mi passa. Ma perchè non organizziamo tutti insieme una serata diversa?

Anonimo ha detto...

ti ho mandato la copertina per posta