ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

domenica 13 gennaio 2008


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il rigore su Tapas c'era...il portiere infido e pretestuoso ha dato una capocciata volontaria sul piede di Talpone, facendolo anche cadere!!

Anonimo ha detto...

se questa fiorentina è da playoff, allora i boys della fiesole erano da scudetto...
A LAVORARE!!!!

Anonimo ha detto...

saluti e onore al compagno Peppuzzo ritornato nella base di Roma con l'avviso di tenersi pronti all'operatività per il rapimento della spia sionista Toffee x il cui riscatto sarà chiesta la foto di Max e Talpone avvolti nella bandiera del Milan e della Juve che cantano "inter merda alèèèè.."
se i ricattati non cedono, la rapita verrà mandata in vacanza con la vranga...
NACF

Anonimo ha detto...

il torino vi farà il culo

max ha detto...

hei, ma c'è ostilità nei confronti della squadra?.....stiamo vincendo e voi che fate?...ingrati. Senza cuore, ma potete fare vivere Toffee sotto scorta?

Anonimo ha detto...

MITICO!!!
IO VOGLIO IL DVD!!
I 10 FALLI PIU' BRUTTI DI TALPONE...
WOW!!!!

Anonimo ha detto...

c'è parte della fiesole che vi vuole male.. ma in ogni curva c'è una bestia nera.. lo toglieremo subito. SEMPRE CON VOI

Anonimo ha detto...

TRICOLORE: CREDIAMOCI INSIEME

Anonimo ha detto...

come capo ultrà della fiesole voglio solo invitare la squadra a rimanere con i piedi per terra e di tenere alta la concentrazione per sabato prossimo. vogliamo un grande exploit.. tutti insieme cresceremo.. ma un passo alla volta. bene così..

Il vostro editore

Anonimo ha detto...

Il ritorno dalle ferie e cene era delicato ma con i chili allenati siamo riusciti a superare l'ostacolo parma.

PASQUINO: VOTO 6 e mezzo. coperto benissimo dalla difesa oggi si fa una bella domenica di sole. prontissimo a ribattere un tiro ravvicinato. GATTONE

MAX: voto 6 e mezzo. il natale si fa sentire e a volte si pianta come l omino del subuteo. da una spizzicata però gli viene un delizioso assit per giginho chela deve solo spinger dentro. il gol è più un premio alla volontà che alla velocità..crescer crescerà..ACHILLEPIE'VELOCE

TAPAS: l uomo che più di ogni altro mette in difficoltà beoziliani ogni su a partita contiene sempre diverse valutazioni. VOTO 6. da buon ragioniere assolve il suo compitino sulla sinistra ma come attore merita un bel 9. da oscar la sua interpretazione nel secondo tempo quando dopo aver cocciato con la testa del portiere avversario in uscita, mentre questi si gira e rigira per terra gridando, lui fa gli occhietti da cerbiatto e candidamente chiede all'arbitro: è rigore verò? prezioso anche il suo cameo quando in visibile irritazione verso amedeo preferisce abbandonare il campo anzichè picchiare qualcuno e dichiara: mi sono infortunato.
ACTOR.

giginho: voto 7. geloso di mimmo e della sua leadership realizzativa decide di realizzare anche gol facili come quello che gli suggerisce max. si procura con abilità gli altri due gol ma spreca spreca spreca li davanti. GOLOSONE

mimmo: voto 6. senza arte ne parte ma con tanta umiltà. recupera e torna anche nella propria area e si fa da parte con una gentilezza di altri tempi quando capisce di non poter incidere nella partita.LIBRO CUORE.

AMEDEO. 6. se mimmo è da LIBRO CUORE, lui è certamente il piccolo calabrese. prende iun calcio e invita tapas a calmarsi suggerendogli di uscire. ingenuo e temerario. non sa che questo suo ardire potrebbe innescare un ira furibonda. INCOSCIENTE.

GARIUOLO: voto 6 e mezzo. giornata facile per lui, e con la sua presenza riesce a tenere lontano ogni tentativo centrale del parma. inizia anche a saltare e ad uscire palla al piede. TENDENTE ALL'AGILE.

VRANGA: voto 6 e mezzo. tiene la fascia e deride gli avversari con tanti piccoli passetti. purtoppo però non tutti apprezzano la sua marcatura e quella fastidiossisima tecnica del colpo da dietro. l'eccesso di testosterone gli procura un cartellino. TROTTERELLO.

CUCCARO. voto 7. chiude, blocca, scala e copre. una prova sopra le righe senza alcuna sbavatura che onora la sua fascia da capitano. dal viaggio americano gioca e partecipa al gioco di squadra con maggiore entusiasmo. forse sarà un caso. ma da quando mister bianco si è prima fatto fuori e poi si è allontanato preferendo cene e cenette del giovedì il rendimento di cuccaro è migliorato. CAPITAN CORAGGIOSO.

max ha detto...

per l'editore...la Fiorentina è in zona play off...non a ridosso. Cmq appena è possibile ti darò la classifica aggiornata

Anonimo ha detto...

Vi abbraccio tutti anche se mi verrebbe uu'attimino difficile vista la mia posizione costatemente supina. Il mio cuore viola si è fatto sentire in mezzo a voi in questo week visto i risultati..bravi ragazzi...non appena scendo siete tutti miei ospiti a cena....c'è da complimentare il "nobile" DI QUEST'ANNO, preparatevi quindi a salsiizz frisch arrost, pancett, costat,carn d salsizz sfritt, fight e quant'altro...