ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 9 gennaio 2008

il pensiero del mattino....


lo sento forte questo magone, gira gira...a volte a vuoto, è sempre lì....difficile da decifrare, una specie di rabbia inespressa, che aumenta ogni volta che mi guardo intorno, chiudo gli occhi per non vedere,....mi tappo le orecchie per non sentire e purtroppo spesso stacco il cervello per non pensare, ma la mattina...appena mi sveglio lo ritrovo, nel mio stomaco sofferente cronico...è lì, nel mezzo del mio ventre....ci vuole pazienza, tempo e perseveranza....negl'ultimi mesi ho riscoperto la mia forza nonostante tutto...ma ogni tanto sento di non farcela sopratutto quando le giornate ricordano altre passate che non vorrei più rivivere, con una paura grande....quello di aver sbagliato tutto. Si, forse è veramente rabbia inespressa, sfoghi che non trovano un'uscita....e vai avanti riversandoli un pò giocando a pallone, un pò ascoltando musica e un pò su questo blog. Andiamo avanti....cosa succederà dipende solo da me, i momenti difficili ci saranno sempre....non per questo bisogna sempre subirli.

A questo punto, voi direte...."Sti cazzi?"....avete ragione, ma il mio pensiero stamattina è solo questo.....Buona giornata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...e visto che ti sfoghi anche giocando a pallone domani sera alle 20 a Padre Minozzi amichevole contro l'Udinese

Anonimo ha detto...

Hai detto bene Massimo, ci saranno sempre i momenti bui, i black-out e quell'istinto naturale di rovesciare il tavolo e intonare un sonoro "vaffanculo" al mondo...anche se poi è quasi banale ripetere che "non bisogna mai mollare", che "il modo milgiore per mettarla in...ulo agli altri è esserci", bla bla bla e qualunquismi vari...ci vuole solo un piccolo personale ribaltamento etico, cioè cercare di sfruttare le situazioni a proprio favore e trarne un minimo vantaggio..."Il fine giustifica i mezzi" (Cinico ma fottutamente vero)...buongiorno a tutti

Anonimo ha detto...

SE SOLO POTESSI.........
IO ME NE FOTTO............

Anonimo ha detto...

ah! Maxmoviolasky dice che al mattino gira a vuoto? ESTICAZZI dice che non è bello che max ha la saudade...perchè se lui crede di aver sbagliato tutto di nuovo ESTICAZZI si augura che nn sia così. perchè quando si dice di dare una sterzata nn si si intende alla porpia auto nellacunetta. ESTICAZZI pensa questo....

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che hai sbagliato è non aver fatto l'abbonamento a un cactus di aereo per venire a giocare la partite del Real!!!

Mi sono messo a dieta perchè ho toccato un punto di lardaggine mai visto!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo momenti così ci sono sempre e sempre ci saranno, ma bisogna ricordarsi appunto quelli passati e dimenticati o cmq metabolizzati.
La strada è lunga e piena di curve, è inevitabile, anche perchè una via solo dritta farebbe venire il sonno magari sarebbe piacevole alternare salite impervie a docili discese per riposare la mente ed il corpo, l'importante è non rimanere mai senza benzina.